Erano passate un paio di settimane ed io e Domenico ci sentivamo ogni singolo giorno sopratutto la sera perché non lavorava era dolce mi mandava il messaggio del buongiorno la mattina chilometrico dove diceva che stava bene quando parlava con me.. il 26 giugno lo ricordo come fosse ieri mi contatto come ogni mattina alle 5 quando si svegliava per andare a lavoro.. e mi diede il buongiorno e mi disse che alle 9 mi avrebbe chiamato per dirmi una cosa. . Dopo un paio d'ore mi svegliai che dovevo andare a scuola apri la chat di whatsapp e c'erano 30 messaggi.. la prima chat che ho aperto quella mattina fu quella della mia migliore amica dove mi diceva che mi dovevo sbrigare seno facevamo tardi a scuola.. poi le altre appena vidi il suo messaggio gli diedi il buongiorno e lo avevo informato che avevo l ultimo giorno di scuola quindi doveva chiamarmi alle 13.30 seno la professoressa mi avrebbe sequestrato il telefono. . Lui dopo un po mi rispose e disse okkei allora ci sentiamo dopo e io gli dissi okkei ero così curiosa di sapere cosa doveva dirmi speravo da morire in qualcosa di bello ed emozionante per settembre..
Comunque scesi giù e feci colazione poi risali sopra per prepararmi per l'ultimo giorno di scuola misi dei pantaloncini con una maglietta nera e delle Superga e corsi in pagno a truccarmi c'era mia sorella come al suo solito sembra che fa la spia ogni mattina... presi i miei trucchi e andai nell'altro bagno della casa mi truccai con un filo di elayner e corsi in macchina che mamma era fuori ad aspettarmi Passammo a casa della mia migliore amica e andammo a scuola mamma mi disse che non poteva venirci a prendere perché oggi doveva lavorare di più e quindi avremmo dovuto tornare a casa a piedi..
La mezza giornata di scuola sembrava non passasse mai.. ma fortunatamente era l'ultima ora è non vedevo l'ora di tornare a casa ora c'erano i festeggiamenti visto che la prof di matematica odiava tutti ci aveva fatto studiare per 4 ore si seguito ma poi finalmente avevamo l'ora di ginnastica dove si sarebbero tenuti i festeggiamenti.
Finito i festeggiamenti mi arriva la telefonata di Domenico parlammo un po poi io gli domandai cosa doveva dirmi
D:Volevo dirti sai.. ci stiamo sentendo da più o meno un mese e io volevo chiederti se volevi metterti con me..
Io rimasi paralizzata non parlavo speravo che me lo dicesse ma gli risposi che ci dovevo pensare e lui disse okkei staccammo la chiamata lui torno a lavoro ed io tornai hai festeggiamenti. La giornata passo velocemente erano le 10 ed io ero stanca volevo andare a dormire avevo già sentito Domenico però volevo messaggiare ancora un po con lui e quindi decisi di stare un altro po. Erano mezzanotte meno 3 minuti credo e i miei occhi volevano chiudersi e quindi decisi di dare la buonanotte a Domenico
Io:Ehy scusami ma non c'è la faccio più sto crollando vado a dormire..
D:Oh okkei. . Ma volevo chiederti se ci hai pensato alla cosa che ti ho detto oggi..
Io: Beh siamo lontani ed io non so come potremmo fare.. sono felice che tu me lo abbia chiesto ma io ho paura di questa situazione di vederti poco e a me non starebbe bene questa cosa. .
D: proviamoci io cercherò di scendere ogni volta che posso per stare con te e poi tu potresti salire qui con Laura visto che angelo sale con me a settembre..
Io:Non lo so ci devo pensare meglio se ci dormo un po su..
D: Spero che dirai un si.. perché io veramente voglio provarci con te mi hai fatto stare bene e sarei felice a provarci con te sai mi sentivo così solo senza qualcuno al mio fianco e da quando ci sei tu credo di stare molto meglio..
Io:Okkei ti prometto che ci penso ma non so cosa decidere ho troppa paura di stare ancora male
D:Okkei dai meglio andare a letto ti voglio bene piccola Buonanotte a domani..
Io:Buonanotte idiota ti voglio bene anche io Buon lavoro per domani
D:
Io:
Avrei tanto voluto dirgli di si subito ma si sa le ragazze devono sempre pensare su tutto ovviamente avevo veramente paura di stare male. . Avevo veramente il terrore di essere lasciata di nuovo sola pensando a queste cose crollai. .CIAU A TUTTI SPERO CHE LA STORIA VI STIA PIACENDO.. UN BACIO A TUTTI SPERO DI SENTIRVI UN PO PIÙ ATTIVI.. BUONA SERATA A TUTTI UN BACIO ENORME ❤
STAI LEGGENDO
Non volevo che andasse così ma sono stata costretta.
RandomMi sono innamorata di un diavolo con una faccia d'angelo! (Non è una canzone ma è la mia storia) Sono presenti alcune scene di S***O