E lì trovammo quella stronza di Nicky che appena mi vide mi tiro un pugno che non riuscì a schivare visto che non me lo aspettavo , ma il prossimo colpo sapevo che sarebbe arrivato e mi preparai e non aspettai in vano visto che riuscii a parare un colpo che puntava dritto al mio stomaco e dopo questa attacai anch'io le lo schivo si fermò e disse " allora Alex sei ancora informa sembri anche più di un tempo . Ma la domanda che mi pongo adesso è che cazzo ci fai qui ?? Perché se tu sei qui vuol dire che sei nei guai "Alex la guardo vedendo quanto fosse cambiata in quegli anni e si perse trai i ricordi fu risvegliata da quel moccioso che tossichio un paio di volte per avere la sua attenzione cosa che non ebbe visto che Alex era concentrata su Micky e disse " Sai e bello anche per me rivederti Micky ma comunque si porto brutte notizie e se vuoi i dettagli chiedigli a Dylan ma ad esse ho bisogno di sapere dove sono gli altri ??" Micky la guarda stupita e poi risponde " Ma perché vuoi radunarsi tutti ?? Cosa sta succedendo ??" Alex rimase in silenzio senza dire niente cosa che fece solo più in cazzare Micky che urlo " ALEX CHE COSA CAZZO MI STAI NASCONDENDO ?? DIMELLO ADESSO !!!" Lei la guardo un po ma non rispose subito si prese un attimo per dirglielo e poi disse " Micky , calmati e successo che lui è tornato. Si lo so che è morto ma questo ragazzino sa delle cose che solo lui sapeva e per di più la descritto perfettamente " Micky la guardava come se fosse una pazza e forse Alex lo era ma non gli importava ma qualcuno non la pensava allo stesso modo .
Micky sentendo quelle parole gli urlo contro dicendo " NON PUÒ ESSERE LUI. LUI È MORTO. MORTO CAPISCI .M O R T O . NON È POSSIBILE CHE QUESTO MOCCIOSO CHE PUZZA ANCORA DI LATTE LO ABBIA INCONTRATO " Alex la guardava e capiva come si sentiva perché era successa la stessa cosa a lei ma Micky doveva accettare la verità LUI è vivo , per far smettere Micky di dubitare si rivolse al ragazzino e gli dice " digli quello che hai detto a me è a Dylan " il moccioso inizio ha raccontare la storia dal inizio e man mano che andava avanti Micky sbiancava e alla fine del racconto era bianca come un lenzuolo e guardava un punto indefinito nel vuoto e sussurrava " no lui non può essere tornato , non può essere " vene riscossa da Dylan che gli aveva messo una mano sulla spalla quando si risveglio dal suo stato di trans guardo Alex è gli chiese " perché stai cercando di radunarci tutti ??" Lei gli rispose " perché mi serve il vostro aiuto per mettere fine a tutto questo . Quindi ci stai ??" Micky la guardo e poi disse ......
STAI LEGGENDO
La Ragazza dai Mille Tatuaggi [REVISIONE]
ActieAlex ha compiuto 19 anni e al età di 18 anni si è fatta il suo primo tatuaggio due ali d'angelo sulla schiena successivamente si fece altri tatuaggi e quello che la spinse verso quello che ormai considera lo sport che ama di più la boxe e che la fec...