1

185 4 0
                                    

Picchiettavo nervosamente le dita sulla mia coscia,a ritmo della musica sparata grazie alle mie amate cuffie.

Il sole padroneggiava il cielo e il caldo era davvero afoso,ed era una cosa stranissima poiché ad Holmes Chapel il tempo non era mai stato così sereno,almeno così dicevano in giro.

Dopo 8 ore di macchina,finalmente,arrivammo dinanzi ad una piccola villetta la quale sarebbe stata la nostra casa.

Sfilai a mala voglia le cuffie dalle mie orecchie e mi precipitai fuori dall'auto.

"Chloe,muovi quel culo e vieni ad aiutarci" come al solito il mio amato fratellone,mi dimostra la sua finezza.

"Arrivo Zayn!" Sbuffai roteando gli occhi.

Afferrai l'enorme scatolone e mi diressi verso l'ingresso della villetta.

Boom!

"Cazzo sta attenta!"

"Scusami,non ti avevo visto...ti sei fatto male?" Domandai preoccupata scrutando con attenzione il ragazzo davanti ai miei occhi.

I suoi capelli ricci contornavano il suo viso perfetto,i suoi occhi erano due pozzi verdi magnifici.

"Sta attenta la prossima volta!" Esclamò irritato per poi andarsene.

"Ma vattene a fanculo!" Gli urlai dietro.

"Che bella accoglienza sorellina!" Disse mio fratello sorridendo e appoggiandomi un braccio sulle spalle.

Ah iniziamo bene.

Obsession||Harry Styles||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora