Avere come scenario il mare con la luna che si rispecchia dentro,è una cosa meravigliosa.
Inoltre stare tra le braccia di Harry è ancora più che meraviglioso.
"Quanti anni hai piccola?" Domandò Harry.
"17 tu?" Rigirai la domanda.
"20" strabuzzai gli occhi.
"Già,sono stato bocciato ben 3 volte" ridacchiò.
Lo guardai e sorrisi.
Stavo iniziando ad amare questo ragazzo.
Le sue labbra sono così perfette,i suoi occhi poi.....
Portò lentamente le sue labbra sulle mie e mi baciò.
"Grazie per tutto quello che stai facendo per me" sussurrò.
"Non devi ringraziarmi,non ho fatto niente" sorrisi accarezzandogli i capelli.
"Ti sbagli" sorrise.
--------------
Eravamo stesi sul mio letto,sotto le coperte al calduccio.Ero tra le sue braccia,meravigliose braccia,e sentivo il suo cuore battere quanto il mio.
La sua grande mano era a contatto con la mia e le nostre dita erano intrecciate perfettamente fra di loro.
Mentre l'altra era impegnata ad accarezzare i miei capelli dolcemente.
La stanza era riempita dai nostri respiri ed era illuminata dalla luce fioca della luna che filtrava dalla finestra.
"Voglio fare l'amore con te"
I battiti del mio cuore accelerarono ad udire la frase appena detta da Harry.
Lo guardai negli occhi.
"Voglio fare l'amore con te,piccola" ripeté.
Iniziai ad agitarmi e lui se ne accorse.
"Ehi piccola io non ti obbligo a fare niente se non vuoi ti capisco davvero" mi accarezzò la guancia.
"Non è che non voglio...ho paura" ammisi.
"Non devi avere paura" mi rassicurò.
Flashback
Le sue viscide mani percorrevano la mia gamba nuda,mentre tremavo come una foglia.
"Ti farò stare così bene piccola,che pregherai per averne ancora" disse con un ghigno malizioso in volto.
Singhiozzai e lo pregai per l'ennesima volta di lasciarmi stare.
"Sta zitta puttana!" Urlò.
Si slacciò la cintura e abbassò i pantaloni.
"Già sai cosa fare,muoviti"
Fine Flashback
"Amore perché stai piangendo?" Domandò Harry preoccupato.
Scoppiai a piangere ancora più forte quando mi vennero in mente tutte quelle volte in cui mi toccava in quel modo così malato.
Mi strinsi forte a lui cercando di cancellare tutte quelle immagini stampate in testa.
"Piccola ti prego dimmi che hai"
Mi pregò lui con gli occhi.Mi asciugò le lacrime e mi stampò un piccolo bacio sulle labbra.
Tremavo.
Tremavo come quelle volte in cui subivo quelle cose.
Il mio cuore batteva troppo veloce e una crisi di panico e asma stava arrivando.
Facevo fatica a respirare.
"L'inalatore" sussurrai in difficoltà.
Harry era agitato e non trovava quel cazzo di inalatore.
"Zayn,porca puttana corri qui" urlò.
Riuscì solo a vedere mio fratello entrare allarmato in camera mia e in seguito solo buio.
Harry's POV
"Porca troia,Zayn cosa cazzo sta succedendo?" Dissi quasi urlando.
"I suoi incubi sono tornati" disse Zayn preoccupato mentre portava l'inalatore tra le labbra della sorella.
"Di cosa parli?" Portai le mani nei capelli frustato.
"Respira piccola,non è successo niente"
Vidi gli occhi di quella ragazza perfetta che mi stava stregando giorno dopo giorno."Sto meglio Zayn" sussurrò.
Ed io ancora cazzo dovevo capire cosa stava succedendo.
STAI LEGGENDO
Obsession||Harry Styles||
Novela Juvenil"Harry il tuo non è amore,la tua è un ossessione....tu la ami in modo malato!" "Cosa cazzo ne vuoi sapere tu,Zayn?Io senza lei non sono niente,lei è tutto ciò di cui ho bisogno....voglio solo lei del resto me ne fotto,io la amo!"