letter 60

238 21 13
                                    

[ultimo capitolo]

Consiglio di leggerlo ascoltando Photograph di Ed Sheeran.

Buona lettura.

Caro Luke,
é arrivata la mia fine, se guardo avanti a me vedo già la luce, quella invitante luce bianca che tra poco avrà la meglio su di me.

Non voglio darti la colpa di tutto questo, voglio solo che tu rifletta.

Stò scrivendo questa lettera il giorno della mia morte, sono seduta qui, sul tetto del palazzo dove tra poco avverrà la mia morte.

Quando e se mai leggerai questa lettera, io, infatti, sarò già morta.

Potrebbero essere passati anni come solo poche ore. Dipende dal tuo volere...

Voglio solo una cosa da te, voglio che, appena finito di leggere questa lettera, tu ti faccia un esame di coscienza.

Non voglio sentimentalismi, solo che tu pensi a tutto ciò che é successo.

Mentre lo farai io sarò li con te a guardarti.

Non ho bisogno di dirti altro, tutto quello che provavo e che ho sempre provato per te, lo sai già.

O e se puoi, fai una cosa per me...

Non permettere a tutti quello che mi hanno sempre odiato e preso per il culo che provino pena per me, che si dispiacciano per finta per me.

Detto questo, spero che la tua vita ti riservi tante belle sorprese e tanta fortuna.

Addio mio caro Luke, addio per sempre Luke.

†Syria†

One Shot [lrh]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora