◐
Aveva una corda tra le mani insanguinate e piene di lacrime, Luke aveva dato diversi pugni a muro, era triste, solo, vuoto, non sentiva più niente, aveva una corda tra le mani.
Avrebbe finalmente scelto lui una cosa: la sua fine.
Avrebbe finalmente fatto capire agli altri chi comandava, si sarebbe sentito meglio, forse, non avrebbe più pianto, quello era sicuro, prese un foglio tenendo ancora tra le mani quella corda.
"Cara mamma,
volevo essere tutto quello che non sono. Ti chiedo scusa per tutto ma almeno una cosa voglio deciderla io.
Ti voglio bene.
-Luke.Caro Andrew,
adesso sarai felice.
-Luke.Caro Jack,
scusami se non sono il fratello che volevi, spero che un giorno troverai la ragazza giusta per te e non le rimorchierai tutte.
Ti voglio bene.
-Luke.Caro Michael,
ho speso lacrime e anni di amicizia con te che non meritavi nulla.
-Luke.Cara Marilyn,
non condivido quello che hai fatto, sono sempre stato qua, ma ti sei dimostrata abbastanza egoista e adesso non ti sto a rimpiangere.
Ti ho amata.
-Luke."Amare lacrime bagnavano quel foglio, poi prese una sua foto, sorrideva la, era felice, spensierato.
Gli diede fuoco.
Non amava le favole, odiava quando il lupo doveva vincere e un cacciatore doveva aiutare, odiava quando il principe doveva svegliare la principessa, odiava il 'tutti vissero felici e contenti' perché chi garantiva che tutti vissero felici e contenti? Magari poi capuccetto rosso diventava una puttana e il principe azzurro tradiva la principessa, chi garantiva il vissero felici e contenti? E perchè poi dovevano continuare a vivere? Magari il principe azzurro si sbagliava e biancaneve moriva, sarebbe stato molto più realista. Ma forse quello che odiava di più era che tutte avevano questa fine, lui la voleva cambiare, forse in peggio o forse no.
E mentre la sua foto continuava a bruciare lui andava verso la sua fine, l'aveva decisa lui.
Anche se in quel momento sentiva un attacco di panico vicino, sentiva che non ce l'avrebbe fatta, sentiva che il tremolio era vicino, sentiva che gli mancava l'aria, ma la sua fine doveva deciderla lui.
Una lacrima solitaria scese.
Luke era morto.
And he didn't live neither happy neither glad.
The end
◑