Pov.Cassandra.
Entro in classe e come prima ora matematica oh bene,davvero,molto bene.
Ho sempre odiato questa di materia,non ci ho mai capito nulla.
Il professore mi dice di sedermi vicino al ragazzo con i capelli neri come la pece, quindi vado all'ultimo banco,fila sinistra,vicino alla finestra.
Faccio per sedermi ma vedo uno zaino
Io:" senti,potresti togliere il tuo fottuto zaino dalla mia sedia? Grazie mille."
Il ragazzo mi squadra ed io gli dico
Io:" cazzo,hai da guardare"
Lui:" uuuh,guarda che si rivede,la ragazza che oggi mi è venuta addosso."
Io:" tesoro,sei stato tu a venire addosso a me."
Lui toglie lo zaino e lo appoggia per terra.
Mi siedo e prendo il mio quarderno e il mio astuccio,cerco di capire quello che sta dicendo quel coglione di un professore , ma con scarso risultato,visto che il deficente vicino a me non fa altro che parlarmi.
Lui:" comunque,io sono Dominik"
Io:" sisi,okay,ma io non ti ho chiesto nulla e non penso che mi importi tanto. Quindi lasciami in pace ,sto cercando di capirci qualcosa."
Dominik:" siamo scontrose oggi eh?"
Io:"sí,sopratutto con le persone come te."
Dominik:"dai dimmi come ti chiami, e poi giuro che ti lascio seguire la lezione."
Io:"Cassandra."
Pov.Dominik
Cassandra,ma allora è cosí che si chiama.
Certo che però è proprio bella.
Finalmente la campanella suona e mi dirigo verso l'armadietto, vedo i miei amici, e andiamo in giardino a fumarci una sigaretta.
Mentre stavo parlando con loro,la vedo da lontano,sta fumando e sta parlando con le sue amiche, non riesco a smettere di guardarla è troppo bella, con quei capelli color rosa cipria e quella pelle cosí chiara,ma poi vogliamo parlare delle sue labbra,cazzo sono spettacolari.
STAI LEGGENDO
I NEED YOU
RandomCiao a tutti,mi chiamo Valentina e questa è la prima storia che scrivo.. Lei: Cassandra ,17 anni, con un passato difficile e una vita ancora da scoprire, diventa amica di un ragazzo ; insieme vivranno dei momenti belli ed altri brutti. Lui: Dominik...