PARTE 3

14 2 0
                                    

Pov. Cassandra.

La campanella suona, quindi questo vuol dire che è finita la ricreazione, gli altri studenti si avviano verso la propria classe. Persone che corrono da una parte all'altra del corridoio, altre che restano ancora un altro po in giardino a parlare, delle ragazze che etichettano ogni persona che gli passi davanti, odio questa scuola, qui dentro regna il caos.. sono tutti così superficiali, così stupidi ... arrivo davanti alla mia classe e decido di entrare.

Entro dentro la classe e mi vado a mettere seduta al mio posto, il direttore ci avvisa che oggi mancherà il professore d'arte , quindi sospiro e decido di mettermi le cuffiette nelle orecchie e far partire " I miss you " dei Blink 182 , amo questa canzone, amo la melodia, amo il testo.. mi giro dalla parte della finestra e guardo fuori. Sta arrivando l'autunno e le foglie cominciano a cadere dagli alberi, tra pochi mesi diventeranno spogli, non avranno più le loro amate foglie ; le giornate si accorceranno ....

Pov. Dominik

La campanella è suonata tre volte, è ora di rientrare in classe, appena entro mi vado a mettere al mio posto, vedo Cassandra molto pensierosa , sta guardando fuori dalla finestra con una faccia triste, chissà cosa gli è successo. Non ci penso molto e mi metto a parlare con il mio amico Nichòlas.

Parliamo del più e del meno,quando mi volto e vedo Cassandra piangere.

Dominik: " ehy, cosa ti è successo?"

Cassandra: " mmh, niente perchè?"

Dominik: " stai piangendo. "

Lei mi guarda come se fossi pazzo, si asciuga una lacrima e mi dice che non è successo nulla.

Probabilmente non si sarà accorta che stava piangendo, forse ha troppe cose a cui pensare, troppi sogni non realizzabili , un amore finito male.. fatto sta che mi è dispiaciuto molto vederla così, anche se la conosco appena, mi è dispiaciuto, davvero. E' una bella ragazza e non ne vale la pena piangere per qualcuno che non ti merita. Adesso non so di preciso cosa gli sia successo,ma mi dispiace un sacco.



I NEED YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora