PARTE 4

10 2 0
                                    

Pov.Cassandra
Passò una settimana dal quel giorno, quel giorno dove Dominik mi aveva vista piangere. Era passata una settimana ed io non parlavo piú con nessuno,decisi di starmene per conto mio.
Erano le 7.30 del mattino, dovevo andare a scuola, oggi decisi di entrare in seconda ora,quindi potevo far con comodo.
La sera non ero riuscita a dormire bene,avevo degli incubi pazzeschi,ma la cosa strana è che non avevo sonno..mah.
Decisi di andarmi a preparare verso le 8.20 optai per un paio di leggins neri, una felpa enorme grigia e le vans nere. Per il trucco decisi di mettere il mascara e il lucidalabbra, pettinai i miei lunghi capelli rosa cipria e mi feci una coda, presi lo zaino e mi diressi verso la porta di casa.Misi le cuffiette nelle orecchie ed uscí di casa e la richiusi subito dopo. Stavo alla fermata del bus, contrallai sull'app tra quanto sarebbe venuto ci stava scritto 10 minuti, decidi di fumarmi una sigaretta.
POV DOMINIK
Stavo uscendo di casa,quando alla fermata dell'auto,la vedo. Era bellissima,aveva i capelli raccolti,era semplicemente bellissima.
Era passata una settimana, una settimana da quando l'ho vista piangere,una settimana che non mi guarda,una settimana che non saluta più nessuno,che non esce più con nessuno,le sue amiche erano preoccupate per lei.. Lei... Cazzo lei. Ero pazzo? Si,lo ero, era così bella e così indifesa, sapevo benissimo che lei odiava questo mondo,che odia questo mondo.
Decido di avvicinarmi a lei,stava fumando, la musica era così alta che potevo sentirla , stava seduta lí,nel suo piccolo mondo..
Ed eccola che si gira verso di me,si toglie una cuffietta ed io colgo l'opportunità per dirgli un semplice "Ciao",lei mi guarda e mi fa un flebile sorriso.
L'auto arriva e saliamo.

I NEED YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora