ciao!

71 9 15
                                    

Hei :)

Buona sera a tutti, volevo dirvi una cosa molto importante.
Questo non è il capitolo che vi aspettavante ma ci terrei ugualmente che lo leggeste.
Oggi mi sono accorta quanto il mondo è grande, quante sono le persone che lo abitano, ma soprattutto quante sono le persone che si comportano in un certo modo quando poi sono diverse in realtà.
La causa di questo possono essere due motivi: o per seguire la massa e per essere accettati.
Cosa che francamente io trovo stupida perché è meglio stare soli che con persone che ti cambiano.
Perché alla fine io non voglio stare con chi non mi accetta.
E invece, ci sono quelle persone che hanno paura di parlare perché non si sentono all'altezza, perché non si sentono capite.
Quelle persone che quando quelle volte rare decidono di rivelare la meraviglia che in realtà sono rimangono deluse perché c'è chi ha troppa compassione, o c'è chi è troppo superficiale. Perché vengono magari prese in giro.
Ma ricordatevi, quelle persone sono più forti di noi sapete perché? Perché hanno il coraggio di andare avanti nonostante tutto, nonostante i mille problemi, nonostante il dolore che le lacerano di continuo, nonostante le difficoltà e la fatica opprimente, nonostante non abbiano nessuno su cui appogiarsi, semplicemente vanno avanti. Con il sorriso.
Ed è per questo che sto scrivendo questo libro, per dare la possibilità a queste persone di ritrovarsi e magari essere comprese, innanzitutto vorresi dire che qualsiasi problema abbia chiunque, a prescindere dal colore della pelle, a prescindere dall'età o se sono etere o omofobiche , io ci sono, se avete bisogno di sfogarvi, mi trovate in privè.
Ritornando al libro volevo dirvi che lo sto scrivendo anche per esprimere dei miei pensieri e per dare la possibilità alle persone "normali" di capire cosa possono passare queste persone, e di non dare tutto per scontato.

Ora vorrei dirvi il vero motivo per la quale sto scrivendo questo piccolo capitolo.
Questo capitolo è dedicato ad una persona molto forte, che nonostante tutti i problemi e le mancanze sorride .
Ad una persone che non vuole far provare agli altri ciò che ha passato lei.
Una persona che agli occhi degli altri può sembrare normale ma no, lei è più forte, e sono felice di dire che non è sola, perche ha me come spero abbia tante altre persone a sostenerla e ad abbracciarla.
Perché questa persona è pronta a dare tutto pur di non far passare agli altri ciò che ha passato, e lei è da stimare.
Ti ringrazio di cuore @freddamente-dolce

Lei è l'esempio che tutti dovrebbero seguire.
Non fermarsi alle apparenze, non farsi bruciare dall'orgoglio ma andare oltre, e cercare di capire, chiunque.
Grazie freddamente-dolce. ♥

Scusate se vi ho ribato un momentino della vostra vita, ma questa ragazza lo vale tutto. Ciao bacini. || sempre disponibile per tutti||

ThimotaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora