Potró solo dimenticarti, ma scordarti MAI.

44 1 0
                                    

Credo che la sensazione più bella sia quella di quando non te ne frega più niente, lo vedi e non provi totalmente niente, nè amore nè odio, una totale indifferenza, perché dopo tutto il male che ti ha fatto e tutte le lacrime buttate per lui, sai che è meglio lasciar perdere e anche non volendo lasci andare via tutto e capita poi che non controlli più i suoi ultimi accessi su Whatsapp, il suo profilo Instagram o Facebook, capita che la notte prima di addormentarti non pensi a nulla, ti corichi nel letto e non stai lì a farti film mentali, semplicemente ti giri sul tuo fianco preferito, chiudi gli occhi e ti addormenti, non capita più di evitare di ascoltare una canzone in pubblico perché altrimenti caschi in lacrime, non capitano più tante cose, non fai più capitare tante cose e pian piano, vuoi o non vuoi quella persona che hai tanto amato la dimentichi e diventa una persona uguale a tante altre semplicemente con qualche ricordo in comune.
La dimentichi, non la scordi, perché scordarla non puoi, toglierla dal tuo cuore non potrai mai, ormai lui ha un po' del tuo cuore e tu ne hai un po' del suo e questi piccoli pezzi non torneranno mai indietro, una persona con così tanti e belli ricordi in comune puoi toglierla dalla testa, ma non dal cuore; puoi dimenticarla non scordarla.

Ciò che siamo statiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora