Mi sveglio. Sono le 07:00. Mio dio e già il grande giorno!
Arrivano truccatrice e parrucchiera.
Ci mettono due ore a truccarmi e pettinarmi. Metto l'abito.
Mamma e stupenda e la zia pure.
Sento un clacson e arrivata la macchina. Ho il cuore in gola. Aiuto.
Saliamo in macchina mentre il fotografo ha già fatto un centinaio di foto alla mia famiglia. Ci sono gli zii e i miei cugini.
Siamo quasi arrivati sono le 10:00 in punto. Scendo. Tolgo le scarpe e metto i piedi sulla sabbia. Non è tanto calda. Il sole splende. Tanto che le perline sul mio abito luccicano.
Mamma mi tiene sotto braccio.
Inizia la nostra canzone. Le prime note già mi commuovono. Giro l'angolo. Ci sono tutti i parenti in piedi. E poi lo vedo. Eccolo. Vestito di nero con la camicia bianca.
Che si intona alla mia fascia nera nel vestito.
Lucas ha gli occhi lucidi.
Mi prende la mano e mi bacia la fronte.
Il sindaco inizia a parlare ma io è Lucas nemmeno lo ascoltiamo.
Sorridiamo di continuo.-Vuoi tu Macy, prendere come tuo marito il qui presente Lucas?-
-Lo voglio!-
-Vuoi tu Lucas prendere come tua moglie la qui presente Macy?-
-Lo voglio!-
-Bene allora io vi dichiarò marito e moglie. Puoi finalmente baciare la sposa.-Lucas mi guarda e ridendo esclama.
-Eh! Finalmente!-
Mi bacia tra gli applausi dei parenti e degli amici.
Siamo stra felici già si vede.
Andiamo a fare le foto. Vicino al mare.
Poi torniamo al ristorante e mangiamo e balliamo per tutto il fine giornata.
E piano piano i parenti e gli amici se ne vanno.
Mentre io è Lucas andiamo a guardare il tramonto. Passeggiando sulla la sabbia tenendoci per mano.-Chissà com'è l'acqua..- esclamo.
-Vuoi saperlo Macy?-
-Aspetta che vuoi dire.-Mi prende in braccio ci buttiamo entrambi in acqua. Lo sto odiando in questo momento. Ma giuro che non vorrei essere in nessun altro posto ora.
Lo amo.
Mi abbraccia forte e gli sussurro all'orecchio..-Ti amo Lucas-
-Ti amo Macy-
-Per sempre?-
-Oh si..Per sempre!-
STAI LEGGENDO
Non lasciarmi mai la mano
RomanceUna ragazza di nome Masy acida e scontrosa con problemi in famiglia e con se stessa. Conosce per caso Lucas ragazzo con cui perde i contatti ma che rincontra dopo poco tempo. Masy e sua mamma vengono segnate dalla partenza improvvisa del padre. Masy...