1.5

9.4K 756 438
                                    

Harry's POV

"Cosa cavolo gli hai detto stronza?" chiesi urlando a Taylor.

"Gli ho parlato della scommessa" disse ridendo.

"Tu hai fatto cosa?!" gli urlai contro.

"Gli ho parlato della scommessa, il piccolo si è messo a piangere, poverino, pensava tu lo amassi davvero" disse continuando a ridere.

"Oddio, no no no no no, questa non è possibile, questo è solo un sogno, solo uno stupido sogno" dissi cominciando a gridare e tappandomi le orecchie.

"Harry stai bene" chiese Taylor preoccupata.

"Vai via" sussurrai a denti stretti.

"Come?" mormorò sconvolta.

"Ho detto vai via" dissi alzando la voce.

La vidi uscire e sbattere la porta. Incominciai ad urlare e rompere oggetti, caddi nel sonno e mi addormentai con l'immagine del volto del mio piccolo in lacrime.

Sentii qualcuno scuotermi e buttarmi giù dal letto, piccoli mormorii e imprecazioni uscirono dalla mia bocca

"Muoviti Haz, devo mostrarti una cosa" urlò il mio migliore amico.

"Arrivo" sbottai.

Corsi in bagno a lavarmi la faccia e poi lo raggiunsi nella mia camera da letto dove Niall aveva già acceso il computer e cliccato su un link di una pagina di gossip.

LOUIS TOMLINSON: IL RITORNO DI LIAM PAYNE

Louis Tomlinson, questa mattina, è stato avvistato in compagnia del suo migliore amico di infanzia, Liam Payne.

Liam appena ritornato dal suo viaggio in Australia è corso a trovare il suo migliore amico.

Alcune fotografie hanno mostrato i due ragazzi molto affiatati rispetto all'ultima volta.

Stando ad alcune fonti il loro ultimo abbraccio è durato un po' più a lungo del normale. Che sia nata una nuova coppia?

Ma la domanda che si porgono tutti è che fine ha fatto Harry Styles?

Infatti nell'ultimo periodo si vociferava di un piccolo flirt fra i due youtuber attraverso i social.

Torneremo al più presto con nuove informazioni.

Emily Davidson

Finii di leggere e corsi giù per le scale afferrando le chiavi della macchina.

"Che cosa vuoi fare Harry?" mi chiese.

"Vado a riprendere ciò che è mio"

Crush ✩ l.s. [c]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora