0.4

14.1K 897 909
                                    

Sorrisi guardandoli, erano così dannatamente teneri, se avessi avuto una relazione con Harry sarebbe stata propio così.

Invidiavo da morire la loro storia, loro erano così felici. Tyler Oakley e Troye Sivan di sicuro erano le persone più carine e invidiabili del mondo.

Si amavano ed era una delle cose più belle del mondo.

Raggiunsi Skyler e incominciai ad aprire una conversazione con lei sul film che avevamo visto ieri sera.

"Secondo me è irrrealistico, andiamo conosci un tipo venerdì sera a una festa, sabato lo baci, domenica scopate e lunedì vi mettete insieme? È fottutamente irrealistico, però devo ammettere che in quel film Dylan O'Brien era bellissimo"

"Per me invece è romantico, amo quel film, è il mio film preferito perciò non criticare" disse sorridendomi e allontanandosi per cercare Nash.

Incominciai a guardarmi intorno finché un tipo non mi venne accidentalmente addosso.

"Ma sei coglione, guarda dove vai" mi sbraitò.

"Scusami amico, ma non è colpa mia se tu non guardi dove cammini".

"Ma vaffanculo"

Mi girai di scatto e vidi una testa riccia camminare dandomi le spalle.
Io quei ricci li avevo già visti da qualche parte, mi ricordavano quelli di...

"Harold" gridai con tutta la voce che avevo in corpo.

Si girò di scatto e iniziò a fissarmi

"Quindi sono un coglione" lo presi in giro.

"Lou io stavo scherzando" disse sorridendomi con tanto di fossette.

Gli corsi incontro e gli saltai letteralmente addosso. Mi afferrò per i fianchi e mi strinsi forte al suo petto.

"Non pensavo venissi qui" mormorai con la testa schiacciata contro il suo petto.

"In teoria non dovevo venire però Joe e Caspar mi hanno convinto, perciò eccomi qui" sorrise.

"Sono felice di averti incontrato Harreh, ho sempre sognato il nostro primo incontro" disse e ritornai coi piedi per terra.

Lui mi sorrise di nuovo iniziando a ridere.

"Adesso perché stai ridendo?"

"Sei basso"

"Come prego?"

"Sei un piccolo nanetto"

"Vaffanculo Harold, non sono io ad essere nano sei tu che sei troppo grande" mormorai offeso.

"Guarda che è una cosa positiva, amo il fatto che tu sia più basso di me, sei il mio piccolo nanetto ora" mi sorrise e mi diede un bacio sulla guancia incamminandosi verso i suoi amici.
———

@loutomlinson: me and harreh first selfie (p

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@loutomlinson: me and harreh first selfie (p.s. he's way uglier in real life)

Crush ✩ l.s. [c]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora