Parte 11

467 31 4
                                    

É ancora li, chino su quel corpo ormai morto, a piangere.
É stato lui a ucciderla, lui ha reso reale il suo incubo, tutto perche accecato dalla rabbia e dall'odio.
Non trova scusanti per quello che ha fatto.
-Ottimo lavoro Fey...-
Accanto a lui, non poco distante, si é materializzato Simeon che lo guarda con un sorriso compiaciuto.
-Adesso completa il lavoro!- dice indicando con lo sguardo il resto della squadra.
Fey abbassa lo sguardo verso la pistola, l'arma con cui ha ucciso la ragazza che amava.
Non può che tornare ad odiarsi.
Non avrebbe dovuto scegliere di stare dalla parte di Simeon.
Quel giorno... Alla New Gen... Lo ricorda ancora...

-Vuoi stare con me e con Simeon? Decidi, puoi stare solo dalla parte di uno di noi!-

Doveva scegliere tra amicizia e amore... E ha scelto quella sbagliata.
Colui che considerava amico gli ha portato soltanto sofferenze.
-N-no!-
Simeon lo guarda sorpreso.
-Come scusa?-
-No! Non farò più il tuo gioco! Per colpa tua ho ucciso Camille!!!-
-É stata la scelta migliore che potevi prendere, lei ti annebbiava la mente...era un intralcio e ha avuto ciò che meritava!- lo dice con una tale goduria che scatena cosi la rabbia in Fey.
Accecato dall'ira Fey impugna di nuovo l'arma, mira alla testa di Simeon e senza ripensamenti spara.
Il proiettile si ficca nella fronte del ragazzo.
L'espressione di Fey cambia subito da una infuriata a una di terrore.
Simeon é ancora in piedi davanti a lui e non ha fatto il benché minimo verso di dolore. Come se la ferita mortale non ci fosse.
-Ti sei sfogato! Sei contento adesso?- dice con fare calmo.
Fey ancora non si da un senso a tutto ciò e neanche tutti i presenti che osservano la scena con gli occhi sgranati.
Simeon chiude gli occhi mentre viene circondato da un aura violacea molto famigliare a Fey.
-M-ma...quell'aura...-
La ferita che aveva in fronte scompare come se non fosse mai esistita.
-Come fai ad avere cosi tanti poteri?!- domanda quasi titubante e spaventato di sapere la risposta.
Simeon sogghigna -Li ho rubati ovvio!-
Li ha rubati. Fey non vuole sapere con precisione come ha fatto.
Ormai non riconosce più il suo caro amico.
Simeon non era cosi.
É impazzito ed é diventato dipendente dai poteri solo nell'ultimo periodo. Ne é ossessionato.
Simeon lancia uno sguardo superiore a Fey.
-Comunque...dovrei considerare questo affronto come un tradimento? Vuoi forse venirmi contro? Non ti conviene perche potrei ucciderti!-
-BEH FALLO SE VUOI! UCCIDIMI PURE...LA MIA VITA NON HA PIU SENSO SENZA CAMILLE!!!-
Simeon lo guarda con disprezzo -Sei patetico... Poniamo fine alle tue sofferenze!-
Simeon si prepara per colpirlo mortalmente e Fey resta fermo. É determinato a farla finita.

Che succederà a Fey?
Si farà davvero uccidere?

Scopritelo nel prossimo capitolo

~Amicizia o amore?~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora