*DRIIIIIIN DRIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIN*
"oooooh che paaaalleeee" urlai alzandomi dal letto, dovevo andare a scuola, come ogni santissima mattina. Quindi come sempre faccio colazione, mi preparo, prendo i miei amati auricolari e mi avvio verso scuola.
***
Verso metà strada mi tolgo una cuffia per ascoltare cosa mi diceva la mia migliore amica Elisa quando qualcuno mi salta addosso da dietro e io urlo
"AAAAAH"
"Cazzo James mi hai fatto venire un infarto, bastardo"
"Eeeh lo so, comunque buon giorno Alexi " Risponde lui
"Buon giorno" Dico io con aria altezzosa
"Vabbe' vi lascio soli" Dice Elisa facendomi l'occhiolino. Io la fulmino con lo sguardo mentre si allontanava.
Mi giro verso James quando lo vedo che mi guardava, i miei occhi azzurri molto chiaro incontrarono i suoi, di un nero intenso
Solo adesso, mi rendo conto di quanto siano bellini suoi occhi, di quanto siano intensiPer il viaggio verso scuola, continuiamo a parlare, quel ragazzo mi fa morire dalle risate, invece io non è che abbia un gran senso dell'umorismo però un sorriso riuscivo a strapparglierlo...e che sorrisi...
***
Entro in classe e cambiano i posti, Elisa era accanto a Manuel, un ragazzo biondo, occhi azzurri, altezza normale, proprio come il fisico, simpatico ma da uccidere certe volte e io accanto a James...ma come no!
"Con tutte le persone in questa classe, tu dovevi capitarmi" gli dico sedendomi mentre gli facevo un sorriso
"È solo sfiga" risponde ricambiando il sorriso.Inizia la lezione di storia e lui come al solito non ha il libro, quindi prendo il suo evidenziatore e inziai a sottolineare ciò che la prof dice.
A un certo punto lui avvicina la mano alla mia, la appoggia sul libro....e lo tira! Lo tira per farmi scarabocchiare il libro e così succede!! Da lì inizia una guerra:
Io gli faccio una riga sul braccio, lui gioca a tris sulla mia mano, io faccio scritte sulle dita, lui cerca di disegnarmi le guance.James' pov.
Non dovevo darle l'evidenziatore....ma cristo...è troppo bella per non darglielo...quei occhi azzurri, i capelli castani...è così fottutamente perfetta...
Non è che io...mi sono innamorato della mia migliore amica? Una ragazza che conosco da anni, e che adesso amo, com'è possibile? James, il tuo cuore ti sta facendo brutti scherzi.
***
Alexi's pov.
Torno a casa con lui e si avvicina me con la mano, le nostre mani so sfregano...dio i brividi...
Dopo ciò mi affretto ad andare a casa...
"Devo andare scusa" dico
"Ah okay...a domani allora"
"A domani" gli di un abbraccio e andai a casa a buttarmi sul letto per poi addormentarmi sperdendomi nei miei pensieri dopo non so quanto tempo.James' pov.
Quell'abbraccio....cristo....#spazioautrice
•Hei ragazzi!! È la prima volta che scrivo e spero vi piaccia e...al prossimo capitolo!