[Il giorno dopo]
"Messo via anche l'ultima cosa"dice Alex chiudendo il mobile.
"Finita finalmente" le sorrido
"E ora, abbiamo casa nostra" ricambia"sai cosa dobbiamo preparare ora?"
"Certo" le prendo la mano con l'anello
"Bene..." mi mette le mani sulla nuca.
Mi abbasso per baciarla ma lei mi precede.
"Bene..." fa il tamburello sul mio petto "io ora andrei a fare una doccia" si gira e va nel nostro nuovo bagno.Vado in camera e mi stendo sul letto con Nicholas che giocherella con delle mie cravatte.
"Dammi una Nich" mi passa una cravatta "adesso ti faccio uomo"
Gli metto al collo la cravatta facendo il nodo e senza stringere troppo.
"Ti piace?" gli mostro il riflesso sul telefono.
Annuisce sorridente e inizia a saltellare.Devo dire che lui, è uno dei più grandi successi della mia vita, il primo ovviamente è Alex. È un bambino bellissimo, dolce, allegro, tutto ciò che un padre possa volere.
"Sai che ora è?" gli faccio il gesto dell'orologio
Scuote la testa il senso di negazione e alza le spalle.
"È l'oraidelle...PERNACCHIEEEE!!!" inizio a fargli le pernacchie sulla pancia. Lui inizia a spanciarsi e scalciare dandomi dei colpi sul viso anche a me.
"Aii" esclamo quando colpisce l'occhio.
"Scusa" abbassa la testa. Giuro che me lo mangio.
Si avvicina al viso e mi da un bacio sull'occhio e poi mi abbraccia. Mentre fa ciò, entra Alex in camera con un corriso smaliante.
"Che bella cosa che sto vedendo" distrae sia me che Alex.
Le sorrido e lei ci viene in contro.
"Ma che bello che sei" tocca la cravatta a Nicholas.
"Lo so" sorride
"Poco vanitoso mi dicono" si gira verso di me.
"Ha preso da me" metto le mani in aria."vi va una passeggiata sta sera?" aggiungo
"Siiiii" esclama felice Nicholas
"Va bene"
"Allora io preparo Nicholas tu fai con calma" do un bacio sulla fronte Alex.
"Grazie" sorride
"Allora andiamo noi" prendo Nicholas a mo' di aeroplano portandolo nella sua cameretta.Alexi's pov.
Sono così felice, abbiamo casa e ora manca solo completare il tutto col matrimonio.
Mi avvicino all'armadio per prendere qualcosa da mettere.
Prendo fuori un vestito con il top bianco e la gonna a fiori con una collana con dei triangoli rovesciati e un cinturino di pelle intrecciata.
Poi lego i capelli il un 'messy bun' e metto poco trucco per non sembrare un panda.
"Pronti?" busso sulla porta della stanza di Nicholas.
"Un attimo..." si apre la porta di scatto "Ta daaaaaa!" esce James con Nicholas in braccio con dei jeans strappati e una maglia nera con foglie che sembrano essere di marijuana.
"Chi ha preso quella maglia?!"
"Me l'ha data Chri"
"Ti prego cambialo" rido entrando in stanza
"Okay" gli toglie la maglia.Ne prende una bianca col simbolo di Superman e gliela infila.
"Super Kid!" lo prende per i fianchi muovendolo in aria mentre lui ridacchia.
"Allora andiamo?"
"Certo"Prendiamo le chiavi e scendiamo in strada.
James prende per mano Nicholas e io cammino normalmente. A un certo punto sento qualcosa sfiorare la mia mano e delle dita intrecciare le mie. Mi giro verso James e lo becco a guardarmi con un sorriso dolce, gli ricambio il sorriso e stringo le dita alle sue mentre Nicholas saltella su e giù.
"Dove andiamo?"chiedo
"Andiamo a trovare Logan?"
"Siiii"saltella Nicholas
"E Logan sia"Camminiamo verso casa di Logan e arriviamo dopo un po' e suoniamo al campanello. E risponde lui.
"Si?"
"Logiiii sono Alex"Mette subito giù e dopo tipo 10 secondi me li trovo fra le braccia quasi buttandomi per terra.
"Non ammazzarmi" dico cercando di prendere aria.
"Mi sei mancata tantissimo Alex"
"Anche tu sei mancato"lo spettino
"Ciao James!"
"Ciao!"
"Tutto bene?"
"Sisi tu?"
"Sì, lo sforbietto?"
"Qua" lo prende il braccio James
"Ma sarai bello"
"Sai la novità?" mi sfrego la mano
"No quale?" chiede spiazzato
"Questa" gli mostro la mano
"ODDIOOOOOOO ODDDDIOOOOOO ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA È VERO?!?!?!?!"
"Ah chiedilo a lui" mi giro verso James
"Congratulazioniiiiiiii" mi prende il braccio facendomi girare in tondo.
"Grazie" gli sorrido
"Quando avevate intenzione di dirlo?"
"Quando potevamo vederti, siamo a lavorare e solo oggi eravamo entrambi liberi"
"Ah okay, comunque, quando si fa?"
"Non lo sappiamo, ma comunque non sarà chissà cosa di grande, semplice con non troppe persone"
"Beh bene...ma venite dentro non state lì come degli scemi!"ci accoglie.
Entriamo in casa sua ed è uguale a com'era quando ci vedevamo da piccoli.
"Non è cambiato niente..."mi guardo intorno
"Già, manca solo mio padre"
"Dov'è?"
"Dietro le sbarre per aggressione e spaccio"
"Ah mi dispiace"
"Ormai sono abituato, è dentro da anni ormai"
"L-logan" dice Nicholas allungando le braccia verso Logan
"Vuoi andare con Logan?"
"Sì'' fa gli occhioni dolci.
"Ecco" lo passo a Logan che inizia a giocherellare con i suoi lunghi capelli biondi.***
"Allora ci vediamo!"
"Ciau!"E usciamo di casa con Nicholas che dorme ed entrambi stanchi morti.
"Sono morta"
"Anch'io"sbadiglia James
"Quando mi stendo so già che sembrerò un vadavere.***
"Ed ecco quaa" appoggio Nicholas nel lettino e chiudo piano porta.
Vado in bagno a lavarmi e vedo James senza maglia e le mani nei capelli che sembra preoccupato di qualcosa.
"Tutto apposto?"
"Come facciamo a procurarci tutto? L'affitto, il matrimonio..."
"Vedremo ora non ci pensare, okay? Ora sei con me" gli metto le mani sul petto.Abbasso la testa e vedo il tatuaggio. All vederlo mi viene spontaneo sorridere e accarezzarlo.
James appoggia la mano sopra la mia e con due dita mi alza la testa.
Si avvicina per baciarmi e lo precedo mettendogli una mano sul collo.
"Ho sonno"appoggia la testa sulla mia spalla.
"Andiamo a dormire"gli accarezzo la testa.Esco dal bagno ed entriamo in camera da letto.
Butto James sul letto e io mi infilo sotto le coperte. Sento qualcosa toccarmi passando dalla schiena fini alla pancia per poi fermarsi. Tocco con una mano e noto la mano di James cercare qualcosa.
"Cosa cerchi?"
"La tua mano"
Gli do la mano e poi chiudo gli occhi.Vita nuovi i'm comming!!