Me: *si sveglia* aw anche harry la mattina si sveglia
Me: *indossa un maglione* AHHH IL MAGLIONE DELLA SIGNORA WEASLEYYY
Me: *fa colazione* perchè non posso avere il porridge come ron
Me: *va a scuola* PERCHÈ NON SONO A HOGWARTS?? T.T
Me: *in classe* *sussurra* è una simulazione... non sta accadendo sul serio...
Me: *mangia le croccantelle al pollo all'intervallo* POLLOO, RON AMA IL POLLOO
Me: *si annoia in classe* mhm questa mi sembra più una runa parabatai, non una angelica...
[ Babbano: cosa sono quei disegni sulla tua pelle!?!??!?!
Me: rune angeliche. *sussurra* mondano capitolino del caspio.
Me: lo sai cosa sei tu??
Babbano: uhm, no?
Me: UN BABBANO SCHIFOSO
Me: L'ho letto su "Storia di Hogwarts"
Babbano: ookay ]
Me: *beve* PERCY
Me: *tornando a casa* chissà cosa staranno facendo ron ed hermione
Me: *rincorra l'autobus* velocista mode: ON
Me: *mangia della carne [sono vegetariana coff coff]* MAGARI KATNISS HA CACCIATO QUESTO ANIMALE!!
Me: *legge* sono sicura che hermione ha già letto questo libro
Me: *fa i compiti* ANNABEEEETH, MI AIUTI?
Me: *cena* COSA È STO SCHIFO DI MINESTRONE?!?!
Mamma: guarda che ti mando in Cong-
Me: DOVE SONO LE PRELIBATEZZE DI HOGWARTS
Me: STUPIDI ELFI DOMESTICI DOVE VI NASCONDE-
Hermione: NON TRATTATE COSÌ I POVERI ELFI DOMESTICI!!! PROVANO SENTIMENTI ANCHE LORO!!! VUOI UNIRTI ALLA MIA ASSOCIAZIONE C.R.E.P.A.?
Me: voglio il cibo
Hermione: ma-
Me: CIBO.
*a ronald weasley piace questo elemento*
Hermione: nemmeno......... una spillettina?
Percy: cibo blu
Draco: una mela?
Me: TU DRACO TORNA DA HARRY
Draco: mio padre lo verrà a sapere
Me: OKAY, MI ARRENDO.
Me: *torna a letto* legge 372828 fanfiction + 37281911 libri.
*4:00 del mattino*
Me: *va a dormire*
Me: *sogna di essere una shadowhunter divergente che va a scuola a hogwarts e passa l'estate al campo mezzosangue*
Me: *sogno* Ron ed Hermione che ci davano dentro la svegliarono dal suo comodo letto a baldacchino, nella torre di Grifondoro. Si alzò e vide che fuori dalla finestra la aspettava harry su una scopa. "Vieni baby, ti porto a fare un giro". Mi portò ad un castello blu. Sembrava molle allora lo toccai e scoprii che ERA FATTO DI TORTA. Prima che avessi il tempo di assaggiarlo ne uscì un ragazzo molto sexy mlmlml. Aveva una corona e una maglietta con scritto sopra "plebei inchinatevi alla Persassy Queen". Era seguito da uno strano tizio che mangiava delle patatine del McDonald's. La Persassy Queen mi fece cenno di seguirlo. Poi mi disse "Tu sei la famosa Nina mhm... ti dirò un segreto... in realtà Magnus e Alec...
*DRIIIIIIIIN*
Me: PORCO CRONOOOOOOO
*tutto da capo*
•••
Non so questa cosa come mi sia uscita dal mio cervello sclerato lol
Anyway, se andate sul mio profilo, @ayra279 ha scritto una "testimonianza da fangirl" ed io ho l'ho trovata molto divertente, quindi ho pensato che, se voi lettrici/lettori mi inviaste (nei messaggi privati sarebbe meglio) delle vostre figuracce da fangirl, dei vostri momenti fangirlosi, etc.. io potrei poi creare una "rubrica" e chiamarla tipo Fangirls Moments #1/2/3... Boh, se vi piace l'idea dovete solo scrivermi!
All the love,
Nina.
STAI LEGGENDO
Humor Potter 2
Casuale[ Questa storia é il seguito di Humor Potter, quindi prima di iniziare questa assicuratevi di leggere quella ehehe ] ••• Una raccolta di battute, scenette e altro, che invento oppure che trovo in giro per Tumblah o Instagram riguardanti Harry Pott...