-Micheal dai sveglia è tardi!!- urla mia madre facendomi letteralmente saltare dal letto.
-Si ma' arrivo..!- rispondo con una voce inquietante.
D'altronde era sempre così, non ce la facevo proprio ad abbandonare il mio amato letto.
Mi alzo con un grande sforzo , mi preparo per poi dirigermi a scuola.
fortunatamente la scuola si trova a cinque minuti da casa, quindi quindi non ho grossi problemi.
Frequento il 4 superiore in una scuola di un paese di Londra.
Bellissima e accogliente ma per me rimane pur sempre una palla.
Arrivo in classe saluto il mio miglior amico mark che conosco dalle medie e per me è più di un fratello.
-Ciao Mark!-
- Oi mich!-
Mich è il mio soprannome che mi mise stesso lui quando ci conoscemmo per la prima volta perché riteneva che "Micheal" fosse troppo difficile da pronunciare velocemente.
Mmh.. secondo me non gli piace, l'ho sempre pensato.
-Giorno mich!- urla Deasy appena entra.
Lei è un'amica..
Una grande amica, ha sempre avuto una cotta per me, ma io l'ho sempre considerata come un'amica.
È una ragazza seria a differenza delle altre di questa classe, ad esempio.. Mikela e Sharon che ogni giorno vengono con una gonna sempre più corta..
Vi lascio immagginare..
Però.. l'idea di avere queste ragazze nella classe non è male anzi..
Qualche volta facciamo anche dei festini...
Io sono un tipo diciamo.. STRONZO.
Si lo so non è normale dirselo da solo, ma voglio esserlo io..
Mi piace divertirmi.. molto.
Anche in relazioni.
Mi comporto così per delusioni in passato.
Anche se.. Quanto mi piacerebbe trovare una ragazza giusta e innamorarmi..***
Ciao a tutti!Spero vi sia piaciuto questo inizio.
Vi assicuro questo libro vi piacerà.
STAI LEGGENDO
Drogato Di TE
RomanceQuanto mi piacerebbe innamorarmi.. L'amore arriva quando meno te lo aspetti. Non ci ho mai creduto ma poi è arrivata lei ed è cambiato tutto.