<Hei Mark! questa sera c'è una festa in una villa che si fa?>
<Ci imbuchiamo.. come al solito>
Solita risposta di Mark.. spero solo che non ci arrestino mai.
Ultimamente lo vedo un po' strano, travolto nei suoi pensieri, forse mi starà nascondendo qualcosa.. devo indagare.
<Hei Mich.. ma quella ragazza che hai conosciuto in viaggio? Devi dirmi qualcosa?>
<Ah si! Mi ha dato il suo numero ma.. niente di che.> Meglio non dirgli altro
<Forse la chiamo stasera, mi ha dato il suo numero, per bere un caffè insieme>
<Hahah!! Tu un caffè con una ragazza? Ma dai!!>
<STRONZO!>
<Però è carina.. Solita storia di una notte e via?!> mi dice facendomi ricordare di tutte le volte che lo fatto..
<Speriamo di no!> gli rispondo mentre fantastico con l'immaginazione.
Cala la sera e vado a casa a prepararmi per quella festa. Non smetto di fissare il suo numero che ho nel giubbotto.. ho paura di chiamarla.. mi sento timido! Mai avuto questa sensazione con una ragazza. Ma si! La chiamo, infondo mi ha dato lei il numero..
Mi convinco.. digito il numero e la chiamo, ma al posto della sua voce mi risponde la segreteria telefonica.. Che palle! Vabbè lasciamo perdere.
Sono pronto per la serata, sento il telefono squillare.. non sarà mica lei?!
Purtroppo no è solo Mark.
<Oh Mich! Senti faccio un po' tardi.. avviati alla festa ci vediamo lì>
<Okay Mark.. ma è successo qualcosa?> gli rispondo preoccupato.
<No nulla! Poi ti spiego.>
<Va bene! Ti aspetto.>
Si sta comportando in modo strano ultimamente.. chissà cosa gli passa per la testa.
Intanto mi avvio alla festa e inizio a bere qualcosa, incontro dei vecchi amici e scambio qualche chiacchiera e di Mark non si vede neanche l'ombra.
Iniziò a preoccuparmi un po' e lo chiamo ma non risponde. STRANO!
Lo vado a cercare..
Salgo in sella alla moto e mi dirigo a casa sua ma non c'è.. faccio il giro della città, ma è come trovare un ago in un pagliaio.
Si sono fatte ormai le 2:00 di notte e l'ultima speranza è cercarlo nel suo bar preferito.. dove ama perdere i soldi giocando d'azzardo..
Arrivo lì ma è tutto chiuso, neanche qui c'è.
Forse è meglio che ritorni a casa, sto solo perdendo tempo.. starà sicuramente con qualche ragazza.
Con la coda dell'occhio vedo qualcosa a terra alla fine della strada..
Mi avvicino a piedi.. è un uomo!
Lo guardò meglio, è lui! Mark!
<Oh! Mark!!>guardandolo pieno di sangue e privo di sensi.
<Mark! Che cazzo è successo!!!> gli grido inutilmente senza avere risposta.
Che sarà successo.. Questa è di sicuro la notte più brutta della mia vita..**Ciao a tutti! Per un po' ho lasciato perdere questa storia, ma che ne dite di continuarla?? Fatemi sapere se vi piace!!**
STAI LEGGENDO
Drogato Di TE
RomanceQuanto mi piacerebbe innamorarmi.. L'amore arriva quando meno te lo aspetti. Non ci ho mai creduto ma poi è arrivata lei ed è cambiato tutto.