18

9.6K 408 22
                                    

NOEMI PV.

Sono appena tornata a casa.
Che devo dire?
Sono distrutta

Non so davvero il motivo.. probabilmente perché ho detto addio ad un ragazzo che, nonostante il mio orgoglio, forse mi piaceva davvero, probabilmente come non mi è mai piaciuto un ragazzo prima d'ora..ma non solo per quello, mi sento terribilmente in colpa per avergli tirato quel ceffone in faccia

Sospiro appoggiandomi al letto, guardando il soffitto.

Ho un idea chiamo il mio migliore amico, almeno lui potrà darmi una strigliata come si deve.

Si chiama Jacob,ha un anno in più e vive a Londra..suo padre è un personaggio famoso Della TV e sua mamma è in uno dei magistrati più importanti di Londra..insomma ho un migliore amico ultra migliardario.

"Pronto?" Mi risponde una voce roca
Signori e signore, stava dormendo.
"Ehi Bell addormentato ti sono mancata?" Ridacchio giocando con il bordo della mia maglietta "ehi noe" ridacchia "da morire stupida,non ti fai più sentire eh" un sorriso compare sul mio volto "scusa..sono stata molto impegnata, sai tra il trasferimento e una cosa e un altra mi sono isolata da tutto e da tutti" sospiro. "stai tranquilla,allora raccontami un po'.. com'è la grande mela?"

Mi metto a pancia in giù sbuffando "insomma.. faticosa" ridacchio.
Lui fa un mugolino prima di rispondere "c'entra un ragazzo per caso?" Io alzo gli occhi

Sto ragazzo mi conosce meglio di chiunque altro, che palle.

"Eh già.." lui si stema,con il suo solito fare elegante da elefante "okay signorina mi racconti tutto quanto."

E così in un'ora e mezza li ho raccontato tutto.
come mi sento.
Cosa e successo.
Come,quando e perché
tutto.

"Dio Noemi, ti sei ficcata in un bel guaio eh" io piagnucolo sprofondando la faccia nel cuscino "lo so Jake.." lui sospria "sei piccola..io devo andare, devo andare ad allenamento.. l'unica cosa che posso dirti riguardo a tutta sta storia eh..fai sempre ciò che vuoi fare e non farlo solo per accontentare gli altri. Però davvero non farti sfuggire nulla." Annuisco,anche se lui non può vedermi e chiudo gli occhi "va bene Jake..ci sentiamo presto" e tra un 'ciao' e un 'ci sentiamo' chiudo la telefonata sprofondando di nuovo la faccia nel cuscino.

"Che palle.." sussurro

Bhe cosa c'è da dire su Jake..?
Lo conosco da quando sono nata

È come un secondo fratello per me
siamo stati insieme per 4 anni

Poi io sono cambiata, mi sono fatta un piercing, che purtroppo ho dovuto togliere quasi subito a causa Della scuola che facevo.
Mi sono colorata i capelli di svariati colori
E lui non voleva che io cambiassi perciò ci siamo lasciati.

Lo amavo da morire.
Lui è stato il mio primo amore..
Il mio primo bacio
La mia prima volta

E già ho perso la mia verginità  con lui

È stato bellissimo un emozione che non dimenticherò mai.


Siamo arrivati a 8,26k
Dio ragazzi/e davvero grazie grazie mille;-)
Spero che vi piaccia anche il capitolo 18✨
Notte♥

Il migliore amico di mio fratello |C.D| (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora