CAPITOLO 63

4.1K 174 17
                                    

Complicazioni
Noemi.

Sono distesa a letto da piú di due ore...adesso cameron é a scuola.
Dopo moooolte ramanzine sono riuscuta a convincero.

In veritá l'ho fatto perché sapevo che se li avessi detto che dovevo andare in ospedale sarebbe venuto con me,ma saoevo anche che non le lo avrei permesso...

Sono incinta.

Cazzo...abbiamo fatto l'amore due volte...e sono rimasta incinta

A 16 fottuti anni

Adesso non pensate male perché il bambino io voglio tenerlo...solo che cameron non é pronto...

Lo so per certo...l'unica soluzione sarebbe andarmene... Andare via da qui...

Sto scrivendo una lettera a cameron spero davvero che lui non arrivi prima da scuola...Perché se no il mio piano andrebbe a puttane

Caro cameron..
Non sono brava a scrivere ti avverto...ma anche se non ha senso tu leggi...
Voglio che tu sappia che io ti amo...
Ti ho amato dal primo giorno che i miei occhi hanno incontrato i tuoi...
Siamo stati due coglioni a non capirlo subito.
Abbiamo fatto l'amore...
É stata la cosa piú bella di tutte.
Mi sono concessa a te perché ti amo
Hai preso tutto di me...
Ma pur troppo in una di queste due 'notti' sono rimasta incinta...
Probabilmente adesso avrai sgranato gli occhi e rileggerai quella frase al infinito ma é cosí...sono incinta
E penso che tu sappia perfettamente di chi...
Me ne sono andata non per colpa tua...ma Perché sapevo che non eri pronto ad affrontare un passo piú lungo della gamba...
Hai 18 anni...e so che vuoi divertirti, uscire,ubriacarti,scopare qualche ragazza che non sia la tua soltanto perché sei fatto o robe del genere..
E infatti é per questo che me ne vado...perché voglio che tu viva a pieno la tua vita...senza pesi come un bambino o come una fidanzata rompi coglioni presa dalle voglia della gravidanza.
Voglio che tu sia un diciottene che puó uscire tutte le sere invece che stare a casa a cambiare i pannolini...
Mi sento una merda...sinceramente Perché ti sto rovinando la vita...
Dio...mi manchi già...e sono ancora in camera da letto cristo...chi quando uaciró da questa casa...
Ti amo Cameron...
Non dimenticartelo mai
Non dimenticare mai cosa c'é stato tra di noi
Cosa siamo stati
Cosa abbiamo avuto
Ricordati che noi vivremo persempre l'uno nel cuore del altro...
E se stai pensando di venirmi a cercare...non farlo ti prego...
Questo distacco ci fará solo del bene...

-Noemi

Con le lacrime agli occhi ripondo la lettera nella busta e l'appoggio sul tavolo

Tiro su col naso

Sono una stupida lo so...dovrei aspettarlo dirli tutto in faccia ma so che mi farebbe cambiare idea...so che mi farebbe rimanere e io da cogliona,pendendo dalle sue labbra,rimaerei,mi bacerebbe e mi porterebbe sul letto dove avremo fatto l'amore...

Ieri non pensavo fosse stata l'ultima volta con lui...vorrei riassaporare quel momento...le nostre pelli in contatto, i nostri gemiti in sincro che riempono la stanza,le nostre pelli che sbattono,le sue labbra sul mio collo,le mie unghie nella sua carne...

Mi mancherá tutto questo...

Mi vesto velocemente e prendo la borsa dando un ultima occhiata a quella casa...ci sono stata dentro due giorni...ma sono stati i piú belli della mia vita..

Chiudo gli occhi ed esco di casa con le lacrime agli occhi.

Scrivo un messaggio a mio fratello

“Edo...torno in australia...mi dispiace davvero...”

Sospiro e chiamo un taxi...non ci credo che sto facendi davvero questa cosa...

*spazzio autrice*
Ed ecco dopo secoli il capitolo
So che forse siete confusi o cose del genere ma state tranquilli perché ho un idea nella mia testolina
Come state?
Come é andato il rientro a scuola di settimane fa?
Spero tutto bene
So che probabilmente mi odiate
Ma ho avuto dei problemi e sono in punizione perció da bad girl che sono uso il telefono solo quando i miei non ci sono.
Vi amo lo sapete no?
Mi perdonate? *faccia da cucciolo*
Spero di si...
Bhe al prossimo capitolo
Ciao tate💙

Il migliore amico di mio fratello |C.D| (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora