CAPITOLO 54

6.2K 271 28
                                    

*Noemi*
Come puo un ragazzo simile essere un mostro?
Rebeca mi ha detto che quando era incazzato la menava e la mandava all'ospedale....io so cosa significa finire in ospedale per traumi,contrusioni ossa rotte....
Non voglio che succeda di nuovo...sono venuta mia da Londra per quello...bullismo.
Non voglio che la persona che amo mi faccia del male...non un altra volta.
'Piccola quelli sono...'
Mi sono tirata su la manica,il mio segreto ormai é stato svelato
'Si cam sono tagli e ciccatrici'
Lui mi guarda negli occhi,ha uno sguardo triste ma so che mente...
'Piccola...da quanto lo fai'
Si avvicina lentamente prendendomi il polso tra le mani
'Da 8 anni...da quando ho iniziato le medie...sono sempre stata vittima di bullismo,a casa mi picchiavano e bhe...la persona che amavo si é rivelata un mostro'
Socchiudo gli occhi
'ricordo le nottate passate a piangere con il viso caldo per le botte...il sangue che colava dal naso o dalle labbra,la mattina dopo mi svegliavo piena di lividi...i miei mi picchiavano,mi spegevano le sigarette sulle coscie...se li facevo arrabbiare mi punivano...quando edo é partito tutto é peggiorato...ho conosciuto Jacob...mi ero innamorata di lui,lui diceva di amarmi...ma quando lo facevo arrabbiare mi pestava...pure lui,all'ospedale ormai sapevano le mie ferite a memoria...lui non si fermava...se reagivo alle botte mi violentava...diceva che ero tutto per lui..ma alla fine era solo un mostro senza cuore'
Le lacrime scendono senza fine...non riesco a reagire al mio passato
'Pensavo di essere scappata da quell'incubo,pensavo che tu fossi diverso..ma rebeca mi ha detto tutto...che la picchiavi e che la violentavi...'
Mi stacco da lui allontanandomi
'E io sono stanca di soffrire...'
Lui scuote la testa con gli occhi lucidi e si avvicina a me,indietreggio ma vado ad attacarmi al muro...cazzo Noemi sei intrappola
'Piccola io non l'ho mai picchiata..devi credermi,non oserei mai picchiare una donna..é vero faccio rissa ma con maschi...non ho mai picchiato Rebeca quella é solo una puttana che vuole dividerci...rispetto a quello che mi hai detto prima...mi dispiace, avrei voluto conoscerti molto prima per evitare che ti facessero del male,che tu ti facessi del male'
Abbasso lo sguardo sul mio polso,tiro su col naso
'Piccola guardami'
Mi alza il viso con due dita sotto al mio mento
'Non ti farei mai del male..'
Vorrei crederli davvero...ma non ci riesco...il mio passato condiziona il mio presente...lo amo da morire ma se davvero un giorno alzasse le mani?...non so cosa fare se non stare in silenzio
'...nessuno ti fará del male,adesso ci sono io chiunque osi toccarti é un uomo morto capito?'
Prende il mio polso e lo alza all'altezza dei nostri petti
'Non farti del male ti prego... Non sopporterei di perderti...non voglio che ti succeda niente di grave capito?'
Sospiro e vedo che li scende qualche lascrima,sta piangendo anche lui
'Perché stai piangendo?'
Lui mi guarda e si asciuga le lacrime ma con poco successo visto che scoppia anche lui a piangere
'Perché non ci riesco a vederti cosi.. Stare male,tu mi piaci e non voglio che qualcuno possa portarti via da me'
Lui mi guarda sfiorando con la mano la mia guancia
'Ti prego giurami che non lo farai piú'
Lo guardo sorpresa
'Non posso prometterti una cosa che so di non riuscire a fare..'
Mi guarda con un sguardo triste
'Almeno provaci.. Per me...per noi'
Li scende una lacrima e con la mano libera le la asciugo
'Okay ci proveró,per te.'
Lui porta il mio molso alle sue labbra, sorridendo,e inizia a baciarlo,dio é cosi dolce....e se davvero lui non fosse un mostro?se lui davvero mi amasse?
'Ti amo..'
Sussurra tra un bacio all'altro io sgrano gli occhi dallo stupore e...


Aloha😂
So che mi odiate lo so
ome ca la storia?
Ve lo aspettavate tutto questo?
Secondo voi come andra avanti la loro storia?
Fatemi sapere come per voi Noemi deve reagire alle 'confessioni' d'amore di cam?
Perché é sorpresa da quel 'ti amo'
Bhe lo saprete nel capitolo successivo
ANDATE A LEGGERE SIDNEY PER FAVOREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
Adesso vado a nanna
Ciau tate/i,buona notte💙

Il migliore amico di mio fratello |C.D| (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora