Noemi PV.
Mi allontano velocemente dalla classe.
Cameron è davvero fuori di testa,non penso che quel ragazzo in testa abbia qualcosa oltre al sesso.
E purtroppo mi rendo conto che avendolo in classe impazzirò. Impazzirò davvero tanto.. perché se pur sia bello non posso e non voglio darlela vinta.Presa dai miei pensieri non mi accorgo di un ragazzo e come vera rincoglionita ci sbatto contro. Lamentandomi pure. «stai attento a dove metti i piedi!» sbotto leggermente e alzo il viso puntando lo sguardo sugli occhi marroni del ragazzo che inizia a ridere «ma mi sei venuta addosso tu..» mi fa notare con un ghigno divertito.
Effettivamente..
Sbuffo leggermente alzando gli occhi al cielo «scusa..avevo la testa da un altra parte» mi giustifico lui alza una mano ridacchiando «tranquilla..Shawn piacere» dice aiutandomi ad alzarmi da terra «noemi,piacere mio.» rispondo sospriando «scusami ancora..» noto Cameron avvicinarsi e mi raddrizzo «..ora devo andare..magari ci si becca in giro eh?» lui annuisce «va bene»
Li porgo un sorriso piu che sincero e corro dalla parte opposta a quella di Cameron.
Arrivo verso le macchinette e mi prendo velocemente una bottiglietta d'acqua dirigendomi verso la classe.
Sento qualcuno urlare il mio nome ma lo ignoro altamente «noemi aspetta!» sento Cameron chiamarmi ma testarda come sono continuo a camminare. «mi spieghi perché ce l'hai con me?» sbuffa affiancandosi,alzo gli occhi al cielo «ma non hai proprio ritegno eh? Mi fai tutte quelle battutine del cazzo a sfondo sessuale quando sappiamo entrambi che il tuo unico scopo è scoparmi e basta.» sbotto sfogandomi finalmente. Lui mi prende dai polsi e mi blocca al muro guardandomi negli occhi «pensi davvero questo di me? Che sia un porco schifoso che pensa solo al sesso?» sbotta. E io annuisco «certo che si. Ora lasciami che devo andare in classe»
Lui mi guarda con un espressione diversa..come se fosse ferito dalle mie parole. «se è questo che pensi di me mi sa che anche tu sei come tutte quelle che si fermano all'apparenza.» dice semplicemente guardandomi le labbra,me le mordo istintivamente,un po'per l'imbarazzo e un po' per il nervosismo. «va bene,sono come tutte le altre. Ora lasciami» sbotto lui scuote la testa e mi si avvicina pericolosamente al viso «baciami e ti lascio andare.»
Come prego? Ti ho appena detto che sei solo un pervertito e mi chiedi di baciarti? Ma il cervello ce l'hai o cosa?!
Sbuffo una risata guardandolo «mai.» lui intrappola il mio corpo con il suo «bene.. all'ora staremo qui per molto tempo.» alza le spalle,sbuffo e annuisco «va bene..vieni» sussurro quando i nostri nasi si stanno per avvicinare li faccio la pernacchia in faccia. Si allontana portandosi una mano all'occhio «ma che cazz..» rido e scappo in classe non facendolo nemmeno finire.
Ci mette poco a seguirmi «come mai c'hai messo così tanto?» lo sfotto ridendo sotto i baffi. «ah non so,forse mi stavo pulendo la tua bava dall'occhio.» sbotta,alzo le spalle appoggiandomi allo schienale della sedia «gia..forse» ghigno ma sobbalzo appena mi tira un pizzico sulla coscia. «ehi! Mi hai fatto male!» sbotto leggermente,lui alza le spalle poggiandosi a sua volta allo schienale della sedia «gia..forse.» mi scimmiotta.
Cretino.
.
.
.
Ecco a voi il capitolo 14 spero che vi piaccia♥
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello |C.D| (IN REVISIONE)
أدب الهواةNoemi é ua ragazza di 16 anni. Si trasferisce a new york,da suo fratello maggiore. I loro genitori li hanno divisi perché dicevano che Edoardo cambiava Noemi. Bhe...a new york tutto cambierá. Appena arriverá in cittá conoscerá subito i migliori amic...