Stronzo, è solo uno stronzo. Trattarmi così? A me? Forse non sa con chi ha a che fare.
"Moon aspettami!"
"Che cosa vuoi?!"
"Dai non dire che te la sei presa!"
"Io prendermela? E per che cosa? Forse tu non sai, ma uno come te, non è al livello di stare con me."
"Scendi dal piedistallo ragazzina."
"Ragazzina? Sul serio? Non sono io quello che invita una ragazza ad uscire e dopo aver condiviso tanto se la fa con un'altra."
"Ma, ma.."
"Ma nulla Dylan, te l'ho detto, non mi faccio mettere i piedi in testa da te."
"Che fai sei gelosa? Se vuoi bacio anche te."
Disse ammiccando. Si avvicinava sempre di più a me, come se mi stesse per baciare davvero. In un primo momento lo avrei baciato anch'io, ma cosa mi salta in mente! Sono incazzata con lui! Così mi limitai a dire:"Ci si vede." Entrai nella mia mini e me ne andai.
Arrivata in teatro Matt si fiondò su di me dandomi un bacio sulla guancia ed io mi scusai per la milionesima volta per il ritardo.Matt:"iniziamo?"
"Certo!"
Presi il copione dallo zaino ed iniziammo a provare.Matt:"il maestro ha detto di non provare il bacio, vuole che sia naturale in scena."
"Ah va bene."
"si..bene." Disse con un tono un po' deluso.
"Cos'hai?"
"Oh no, nulla."
Lui non può essere dispiaciuto per questo, cioè ci siamo parlati così poche volte. Mi ha sorpresa anche quando mi ha salutata con quel bacio sulla guancia.Provammo per molto tempo, ed eravamo così presi che non ci accorgemmo che fossero le 22:30.
Matt:"cazzo Moon, sono le 22:30!"
"Merda!"
Matt:"stavo pensando, dato che è tardi, ti andrebbe, beh.. Di andarci a mangiare qualcosa insieme?" Era così carino, per invitarmi ad uscire insieme a lui diventò tutto rosso ed i suoi occhi azzurri risaltarono ancora di più.
"Si, mi farebbe molto piacere." Gli dissi sorridendo.
"Sul serio? Cioè, fantastico! Andiamo allora."
Arrivati al fast Matt insistette tanto per pagare lui la cena di entrambi, che dovetti accettare.
Parlammo di noi, gli raccontai della mia storia ed anche di Dylan e di quel che aveva fatto, così da chiedere consiglio anche a lui.Matt:"wow questo Dylan è proprio stronzo! Hai fatto bene ad andartene!"
"Lo so! Ma come ho fatto a cascarci, pensa che per un attimo mi sono illusa di piacergli!"
"Dovresti stare alla larga da tipo come questi."
"Hai ragione."
Mi sorrise. Non avevo mai notato quanto fosse carino. Matt è alto, un po' meno di Dylan, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri. Ha un sorriso perfetto.
Lui è un po' l'opposto di Dylan, lui è dolce, senza sbalzi d'umore, lo è sempre. Dylan invece in un momento è la persona più buona del mondo, nel secondo è un puttanieri.Si fece mezzanotte e dissi che era il momento di andare, salutai Matt, lui mi strinse in un forte abbraccio e mi sussurró nell'orecchio "sei stupenda". Io sorrisi e penso lo abbia notato, perché lo fece anche lui. Gli dissi di rivederci anche domani, e lui accettò senza ombra di dubbio.
STAI LEGGENDO
Take me away.
AventuraMoon ha 16 anni, è pronta a crescere ed inseguire i suoi sogni, ma una persona le stravolgerà tutti i suoi piani! Con l'appoggio delle sue 3 migliori amiche,Skyler,Elise e Cara, prenderà sempre la giusta decisione per andare avanti. Tra risate, liti...