BEN'S P.O.V.
- Posso fare quel che cazzo voglio, Ben. Non sono frocio. Posso scoparmi quante groupies voglio, e noi non stiamo insieme. - mi disse Danny, noncurante delle mie lacrime.
- Pe-Perché cazzo mi hai baciato?! A-Abbiamo fatto l'amore... Mi hai illuso. -
- Era un gioco. Un fottuto gioco. E quello era sesso.-
- Io sono un gioco, Danny? -
- Sì. E ora vai a dormire, stasera abbiamo un concerto, non voglio che mi svieni dal sonno sul palco. -
- Fottiti, Worsnop. -
***
Tocca a me cantare, Danny mi ignora. Di solito mi ascolta e mi guarda, ma ora è proprio andato via dal palco.
One kiss too late
And I never told you
That I can't take
Another disappointment
Crying and dying all nights to another heart breaking.
Crying and dying all nights to another heart breaking.Danny tornò sul palco, incazzato più di prima. Quando è arrabbiato fa growl e scream molto meglio, in un certo senso ho fatto un favore a tutti.
***
"I Brusnop non si sono cagati!"
"Che hanno i Brusnop?"
"Ben ha cambiato le parole della canzone!"Sì, okay.
Mi rintanai nella cuccetta, dopo essermi fstto la doccia. Ero solo nel bus, probabilmente erano tutti a scopare o bere; lo so perché ero solito andare con loro, ma non sa quando Danny mi ha baciato, Dio, è cambiato tutto. Io sono cambiato. Danny è cambiato. Mi è crollato il mondo addosso, ho visto la mia vita sgretolarsi completamente davanti ai miei occhi.
Cosa farò, ora? Con la band cosa farò? E Danny? Dio... Che situazione di merda.***
Il tour è finito, siamo sull'aereo, sulla via di casa.
Danny ruppe il silenzio della parte anteriore dell'aereo.
- Io... Vado via. - guardava in basso. - Dalla band. -
I ragazzi annuirono, se lo aspettavano tutti. Tutti tranne me.
James mi guardò di scatto, lui sapeva tutto.
Gli altri erano completamente in silenzio, si sentiva solamente il mio respiro pesante e James che continuava a ripetermi "Andrà tutto bene, Ben, andrà tutto bene."***
2015, Denis Shaporostov.
- Hey, sono Denis. - disse con il suo accento russo, avvicinandosi a me, seduto ne divanetto morbido dello studio. Tutti erano andati a salutarlo e a conoscerlo di persona, tutti tranne me, ovviamente. A stento parlavo con James, non volevo proprio conoscere il sostituto di Danny.
- Mi... Mi parli, Ben? So di non andarti a genio, ma ormai sono qui. -
Eravamo soli, James ogni tanto ci guardava dalla stanza da cui Denis è uscito.
- Sarai con noi, allora. Fumi? -
- Sì. -
- Cominciamo bene. Ti droghi? -
- No. -
- Bevi? -
- Non fino ad ubriacarmi male. -
- Allora cosa ci fai con gli Asking Alexandria? Cosa ci fai qua, seduto accanto a me? -
- Voglio solo cantare nella miglior band del mondo, stare sul palco con voi, con te. -
- Con me? Non mi conosci nemmeno. -
- Conosco solo la tua superficie, ma... -
- Devi conoscere solo quella. -
- Non mi va... - disse con un sospiro, piantando poco dopo gli occhi nei miei.
E quello non lo doveva fare.
Sentì un fremito correre lungo la schiena. Nessuno di noi sembrava voler staccare gli occhi.
- Provaci. Prova a fare quel che solo Danny è riuscito a fare. - dissi con un ghigno.
Denis sembrava particolarmente convinto di quel che diceva. Alzò un sopracciglio.
- È una sfida, Bruce? -
- Certo, Stoff. -
Denis sorrise e, Dio, era il più bel sorriso che avessi mai visto.
Ci guardammo un bel po', i miei occhi chiari su di lui e i suoi occhi scuri su di me. In completo silenzio, appena disturbato dalle risatine di James, dai suoi "guardateli" sussurrati con facilità.- CASSELS, TI UCCIDO. - urlai per poi ridere, rompendo il contatto visivo con Denis.
Andammo tutti a bere, poco dopo.
UELA
Ecco il primo capitolo, buuh. Ho proggetti bll per questa ff. Non sarà una merda come Hopeless Romantic, ciuro. A proposito, dovrei finirla... E vbb.
Sorratemi se ci sono errori.
-Lem. ♡
VOCÊ ESTÁ LENDO
Light In The Darkness.
AléatoireUn cuore a metà, alcol. Troppo alcol. "Ben Bruce. Un debole, fragile coglione ubriaco. Ecco cosa è Ben Bruce."