Continua a baciarmi con passione. Senza pensarci, butto le braccia attorno il suo collo.
Ma accidenti, è troppo alto!
Solo adesso mi ricordo di avere la schiena scoperta!《 Hey voi due! Non scopate qua davanti a tutti! 》urla un ragazzo.
Harry guarda alle mie spalle, io giro leggermente la testa.
《 È meglio se taci! 》lo avverte Harry.
《 Devo dire che non mi dispiacerebbe vedere la tua ragazza nuda! 》dice l'altro.Harry prova a raggiungerli però lo fermo《 Lascia perdere! 》.
I due scapparono via.
Harry prova a baciarmi nuovamente. Provo a fermarlo, ma è impossibile!《 Mmh...fermati! 》lo spingo dal petto.
《 Scusami Jack, non mi sono trattenuto! I-io...》abbassa lo sguardo.
Mi schiarisco la voce《 Credo che prenderò questo vestito! 》sorrido.
《 Te lo prendo io! 》quasi grida!
Spalanco gli occhi《 Non ci pensare nemmeno! Hai pagato il pranzo, i tuoi vestiti...non pagherai anche questo! 》mi tocco le spalle.
《 Sì invece! Lo farò...quindi togli quel vestito dal tuo corpo sexy! 》.
《 Come?!》urlo.
《 N-niente! 》dice.Vado nel camerino e mi levo il fantastico vestito nero.
Guardo la maglia orribile piena di salsa...odio questa maglia, odio la salsa e soprattutto odio quella troia di Claire.Faccio uscire la testa dal camerino.
《 Harry?!》lo chiamo.
Poi appare davanti a me《 Dimmi? 》mi sorride mostrando le sue fosette.
Rimango sempre incantata da lui.
《 Io ti farò pagare il mio vestito se tu mi fai pagare una maglia da mettermi adesso! Una qualsiasi! 》dico severamente.
Lui ci pensa un attimo.
《 Ok! 》prende i soldi dalla mia borsa e va in cerca di qualcosa.
Torna dopo 10 lunghissimi minuti.
《 Tieni! 》mi passa una canottiera rosa fosforescente.
《 Grazie Styles! 》.
La indosso ed esco.
Lui paga il mio vestito e usciamo dal centro commerciale.
《 Che ore sono?》chiedo.
《 Sono le 06:48 p.m! 》risponde.
《 Ahh, cosa? Manca pochissimo! 》.《 Devo farti una domanda! Per caso Sean ti ha mai regalato qualcosa? 》.
《 No, nemmeno ai compleanni! Nemmeno...》dico《 Devo farti una domanda! 》ricambio.
《 Mh mh, dimmi! 》dice guardando la strada.
《 Perché mi hai baciata? 》domando.
STAI LEGGENDO
Don't Give Up And Run { H.s}
ФанфикLei: Jackie, una ragazza bella e buona, ma... Lui: Harry, l'uomo che la farà innamorare! ATTENZIONE: QUESTA STORIA È MIA...NON COPIATELA! Contiene: linguaggio inappropriato, scene di sesso, scene di violenza e contenuti per adulti. COPERTINA DI :...