25. Odio Profondo Pt. 2

20 2 2
                                    

La ragazza spalanca la bocca e se ne va. Sorrido soddisfatta.
《 Hey signorina, che ti è venuto in mente? 》chiede Harry , ovviamente scherzando.

Faccio spallucce e lo abbraccio ancora più forte di prima.
Rientriamo anche noi nella stanza, aspettando di poter uscire fuori.
Io e Harry ci avviciniamo al buffet di dolci.
Cominciamo a mangiare come dei morti di fame.
Mia madre e George si avvicinano a noi.
《 Allora ragazzi, vi sembra una bella festa? 》domanda George.

Stanno sparando e tu mi chiedi se la festa è bella?

《 È fantastica, il cibo è ottimo e la tua casa George è davvero bellissima. 》rispondo sorridente.
《 La prossima volta la nostra festa sarà più giovanile, te lo prometto! 》dice l'uomo rivolgendosi a mia madre.
《 Nostra?! 》quasi urlo.

Mia madre si morde il labbro inferiore ( un gesto che fa quando nasconde qualcosa ) e guarda George e poi me.
《 Jackie, tesoro...io e George ci frequentiamo da 2 anni! 》confessa.
《 Come?! E perché non hai mai detto niente né a me né a Jane? 》grido questa volta.

《 Perché voi eravate ancora scosse quando io e Greg ci siamo lasciati. Non volevo farvi stare male ma George è stato un uomo fantastico, sapeva e sa come far felice una donna! E ogni giorno mi dimostra il suo amore...》dice abbassando lo sguardo.

Nessuno parla, sembra quasi che non ci sia alcuna anima nella stanza.

《 Sei arrabbiata? 》mi chiede mia madre.
《 Cosa?! Mamma no! È solo che avrei voluto che tu me lo dicessi prima...se tu sei felice io sono al settimo cielo! E tu signor Rain, trattala bene! 》indico con il dito entrambi.
《 Oh tesoro, grazie! Ora mi dite una cosa voi due! 》ora è lei ad indicare me ed Harry.

《 State insieme? 》sorride.
Harry quasi si affoga con il vino che stava bevendo...non riesco a non ridere.
《 N-noi due? NOI? Cioè proprio noi? Insieme insieme?! No, ma che dici! Pff, io sono single...vero Harry? 》mi gratto la nuca.
《 No, cioè si. Si nel senso che lei è single! Anch'io sono single! 》mente.
《 E sto bene così! 》aggiunge quando la ragazza che voleva il suo numero appare al suo fianco.

《 Vi mettereste insieme? Harry tu trovi mia figlia carina? 》domanda mia madre ad Harry.
《 Oh no, signora! 》dice seriamente.
Il mio sorriso scompare.
《 Io trovo sua figlia meravigliosa. Bella dentro e bella fuori! Ha dei capelli meravigliosi, un sorriso smagliante e quei occhi chiari...anche se avevo già capito che erano lenti a contatto! 》confessa.

Merda, ha scoperto che porto le lenti a contatto!
In verità non ho gli occhi azzurri, ma marroni chiari.
Però quando ho scoperto che dovevo portare gli occhiali a 17 anni ho preferito usare lenti.
E in più amo gli occhi azzurri.

Mia madre sorride soddisfatta e mi fa l'occhiolino.
《 Signore, si può uscire all'esterno...però prima deve vedere una cosa! 》un altro uomo in giacca e cravatta si avvicina a George, cioè al compagno o fidanzato...non lo so!

《 Ok, allora usciamo tutti nel giardino! Ci vediamo fra poco tesoro! 》George dà un bacio a mia madre.
Io arrosisco, non so il perché!
Usciamo tutti e ci sistemiamo vicino a quella piscina enorme.
Sarà un 1 e 90 m.
Perché fare una piscina così profonda?

Mia madre mi presenta ad alcune persone ( presenta anche Harry).
Sono tutte persone ricche, con potere e lavori strabilianti.
《 Jackie questa è Michelle, un ' amica di George...si occupa di una rivista inglese! 》mia madre mi mostra una donna alta , dai capelli rossi e con due grandi occhi grigi-azzurri.
Sembra proprio una top model.
《 Ciao cara. Tu sei Jackie, sai sei molto bella. Saresti perfetta come modella per la mia rivista, e questo vestito l'hai scelto tu? 》mi domanda Michelle.
《 Sì , di solito non indosso vestiti come questo! Mi vesto malissimo...》le confesso.

Harry spalanca gli occhi《 A me piace come ti vesti! 》dice.
Restiamo a fissarci per un pò.
《 Tu sei inglese! Il tuo ragazzo è inglese! 》urla Michelle.
《 Sono inglese ma non sono il suo ragazzo! 》ride Harry.
Abbasso lo sguardo, non è bello amare una persona e non poter stare con lui o con lei!

《 Senti Jackie, a Settembre ci sarà una sfilata a Glasgow. E sono a corto di modelle! Considerando che sei bella e hai le forme giuste, saresti una Dea sulla passerella! Tieni questa, così ci metteremo in contatto per saperne di più!》 mi consegna una carta con sopra il suo numero.

《 È molto gentile da parte sua! Però non sono molto attratta da queste cose...》le dico porgendole la carta.
《 Oh no cara, tienila! Una proposta come questa...non dura tutta la vita! 》appena dice questa frase mi ricorda molto la matrigna cattiva di Cenerentola.
Io annuisco.

《 Beh, ora devo proprio lasciarvi! Vado a vedere dov'è finito mio marito. Mary, tesoro, spero che ci incontreremo presto. Magari al tuo matrimonio! 》le fa l'occhiolino.

Poi si avvicina a me per darmi un bacio alla guancia e mi sussurra all'orecchio《 Il mio lavoro è nelle tue mani, capito principessina? 》sussurra con rabbia.
Poi si stacca《 Profumo buono! Però non delicato! 》urla.

《 È Just Cavalli! 》dico facendo spallucce.
《DI CHE ANNO, MIA CARA?! 》.
《 In verità non né ho idea! 》confesso.

Prende dalla sua borsa qualcosa di luccicante.
《 Tieni il mio profumo! È Chanel n° 5 !》me ne spruzza un pò sul polso.
Poi me lo mette nelle mani.

《 Ciao caro! 》saluta pure Harry.

《 Tesoro, io ci penserei! Questa è una occasione imperdibile! 》strilla mia madre.
Metto il piccolo barattolo e la carta nella mia borsa.

《 Sapete dov'è un bagno? 》chiede Harry.
《 Da questa parte, seguimi! 》mia madre accompagna Harry dentro alla casa.

Io faccio il giro della piscina.
Mi fermo davanti a delle scale, che portano in un piccolo balconcino sopra la piscina...sembra un trampolino ma non lo è.

Vado sopra al balconcino. Il vento mi fa chiudere gli occhi.
Li riapro e tutti i bei ragazzi sembrano guardare me, arrosisco.

Ahy, mi accorgo che i tacchi 12 non sono fatti apposta per me.
Chiudo ancora gli occhi e mi rilasso.

Sento dei passi venire verso di me, è Harry lo so.
《 Harry? Mi daresti un bacio? Solo uno! 》sussurro senza voltarmi.
Poi senza motivo mi spinge con due mani.
Urlo e cado nella piscina!
Cazzo, non so nuotare!

Don't Give Up And Run { H.s}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora