Siamo arrivati in aeroporto,c'è un grande caos,persone che con le loro valigie ti spingono a destra e a sinistra.
"Te togli cogliona"mi sento urlare in faccia da un uomo grasso. Ero rimasta lì a pensare senza accorgermi di rimanere ferma,e intorno a me il mondo. "Scusi" dico quasi sussurrando e corro da mia madre che mi è lontana qualche metro.Ci verranno a prendere i nostri nonni,sembrerà strano ma io non li ho mai incontrati,e come se andassi a casa di estranei. Andremo da loro perché mia madre non ha soldi né lavoro e visto che mio padre non c'è più sarebbe stato stupido rimanere lì a fare i morti di fame.
Chissà come si vive qui,nuova casa,nuova scuola,nuovi amici, aspetta ma me ne farò di amici. L'unica amica che ho fin ora è Joceline e si trova in Australia.
Sono felice di essere partita solo per un motivo almeno mi scorderò completamente di lui. Ma sarà possibile del tutto?!
Immersa tra i miei pensieri non mi accorgo di una macchina che ci si avvicina e dentro c'è un uomo alla guida sui 70 anni. Ah okay quello dovrebbe essere mio nonno.
"Ciao,mettete le valigie in macchina e salite" ci dice.
Il viaggio è tranquillo,ascoltiamo un po' di musica soft come piace ad Armando beh cioè a mio nonno.
Poi però decido di cambiare e una voce squillante ci annuncia il titolo della canzone :"Restate sintonizzati perché adesso andremo a sentire una canzone creata da due ragazzi emergenti,scritta in occasione della fine dell'estate,i due autori sono Federico e Benji Mascolo anche detti insieme Benji & Fede e la canzone in questione è ~Tutta d'un fiato~,siete curiosi di ascoltarla...io si tantissimo quindi vai regia!"
Parte la musica,e mi chiedo ma che cazzo Benji è diventato famoso ed ha intitolato la sua canzone come l'ultima frase che mi ha detto?!
STAI LEGGENDO
Per La Seconda Volta Nella Mia Vita
RomanceRicordo i suoi capelli,morbidi e setosi ,di quel biondo cenere che lo facevano sembrare più piccolo della sua età Ricordo i suoi occhi azzurri è profondi,che mi facevano emozionare come una bimba in un negozio di caramelle Ricordo le sue labbra ross...