"Ehy ciao"mi dice il ragazzo davanti a me,ha gli occhi azzurri e i capelli marroni,mi sciolgo solo a guardarlo.
Gli rispondo "Ciao,sono qui per la festa tu ne sei qualcosa?""Ehm ma certo scusa questa è la mia casa!"
"Oh no..."dico tra me e me.
"Penso di aver sbagliato,scusa ma sono stata invitata da una ragazza,però la via è questa,strano..."
Poi mi sento chiamare "Giadaaaa"
"Per fortuna non ho fatto la figuraccia di aver sbagliato festa,c'è Lidia."Penso.
"Dai vieni dentro,ci stiamo divertendo tantissimo"mi incita,ma il ragazzo che mi ha accolto le dice "Aspetta,le voglio spiegare un po' come funziona qui."
COS'È UN UFFICIO POSTALE?!
"Allora,questa è casa mia,sono molto ricco devi sapere,molti affittano la casa per una notte per festeggiare,ovviamente pagano...ma come premio mi piacerebbe scoparmi una delle più belle ragazze invitate e tu sei una di quelle,che ne pensi di questo giochetto?!"lo sento ridere sotto i baffi. Posso solo che urlare:"Ah maniaco!"E me ne vado sperando di non incontrare mai più persone del genere. Attraverso il vialetto apro il cancello e esco. Arrabbiata a tal punto di odiarmi per essere andata alla festa. Sapevo che avrei incontrato pedofili come lui. Ma finalmente lascio quella casa
CHE BELLO LIBERA
L'unico problema è dove andare.
Mia madre si insospettirebbe se tornassi troppo presto e mi chiederebbe il perché e non mi va di dire bugie,ma se io cammino per la città fino a mezzanotte non mi succederà sicuramente niente.Decido per prima cosa di fare due volte la circonferenza del Colosseo,così per passare il tempo. Chi mi guarda da fuori penserà:"Ma questa è Matta?!"
Ma d'altronde hanno ragione,chi è che si mette a girare in tondo al Colosseo di notte?!
Poi faccio un'altra passeggiata.
È bella la città di notte,più "vuota" e più misteriosa. Mi piace.
Le le gambe iniziano a cedermi e guardo quindi l'orologio sono le 23:30 dovrei forse tornare a casa.
Però c'è qualcosa che mi infastidisce un rumore alla mia destra che proviene dal basso, mi giro e riesco a capire meglio il suono è quello di una chitarra. Le note sono molto leggere e romantiche,formano melodie perfette. Strano ,ma quella musica mi piace e rimango lì a sentirla fino a mezzanotte poi mi chiedo:" aspetta ma chi sarà il suo autore?"
Sono stata lì per circa mezz'ora come una scema ad ascoltare la musica di uno sconosciuto e non so neanche chi devo ringraziare!
Scendo lo scalino che mi divide dall'autore che appena suonato la canzone che mi ha fatto innamorare di quella melodia, intravedo un cappello nero e il ciuffo di capelli biondi,mi ricorda qualcosa
Mi piegò per osservarlo meglio.
OH MIO DIO
STAI LEGGENDO
Per La Seconda Volta Nella Mia Vita
RomanceRicordo i suoi capelli,morbidi e setosi ,di quel biondo cenere che lo facevano sembrare più piccolo della sua età Ricordo i suoi occhi azzurri è profondi,che mi facevano emozionare come una bimba in un negozio di caramelle Ricordo le sue labbra ross...