Ora però vi chiederete perchè mi sono ridotto ad una schifezza..
Non vedevo l'ora che arrivassero le dieci, così che potessi andare alla festa di harris, per la prima volta ero veramente felice di una cosa che riguardava pure lui, lo conoscevo da anni ma la nostra amicizia invece di rinforzarsi è diminuita col passare del tempo.
-"Nathan"- alzai la testa dal foglio e chiesi a mia madre con più interesse possibile
-"che c'è?"-
-"è una brutta notizia tesoro.."- mi feci più attento ed ascoltai
-"lo sai che se ho lavoro non posso lasciare Trem da sola, e stasera ho un bisogno urgente che tu resti a casa con lei.."-No non potevo saltare la festa di Harris, soprattutto perchè era da tanto che non andavo ad una festa in generale..
-"non hai pensato a chiamare una babysitter?"-
-"sai che detesto far venire a casa gli sconosciuti.."-
-"allora chiedi ai vicini o alla nonna!"-
-"i vicini non ci saranno per tutto il finesettimana, tua nonna invece è malata!"- sbuffo e la guardo male, devo mantenere la reputazione di bravo ragazzo ed ubbidiente quindi annuisco e salgo le scale.Non le avrei dato retta quella sera, anzi sarei andato alla festa a tutti i costi, qualcosa mi sarei inventato..
-"ci vediamo più tardi amore, fai la brava"- mia madre posò un bacio sulla fronte di mia sorella
-"e anche tu, mi raccomando"- aggiusve guardandomi, diedi un occhiata all'orologio ansioso, erano ancora le otto
-"tranquilla andrà tuttto bene"- risposi con un sorriso
-"mi fido, ci vediamo domani pomeriggio ragazzi, vi voglio bene."-"Mi fido" quello mi fece esitare, perchè si é fidata di me?
È tutta colpa mia..Sorrido alla mia sorellina mentre mia madre chiude la porta davanti a noi
-"ti andrebbe di uscire?"-
-"mamma ha detto di fare i bravi.."-
-"tranquilla andrà tutto a meraviglia, li sai mantenere i segreti?"- annuisce e sorride
-"bene, allora si va al luna park okey?"-
-"si si!"- mi dice felice la mia sorellina saltellando con ancora in braccio il suo peluche
-"vatti a preparare"- lei fa di si con la testa e corre in camera sua, come avrei voluto vederla sorridere più spesso così.-"bello, bello!!"-urla entusiasta all'entrata luminosa
-"eh si, che vorresti fare?"-
-"la giostra, la giostra!"- sorrisi e guardai l'orologio erano le nove e quarantacinque, si avevo intenzione di andare a quella schifosa festa da morire..
Gli occhi della mia sorellina sprigionavano un intensa felicità nei miei confronti.. la vita nei suoi occhi era facile da percepire.
Peccato che dopo poche ore sarebbe cambiato tutto in lei, e in me.-"Trem"- gridai mentre correva su e giù intorno alla giostra dorata in movimento.
-"che c'è?"- si fermò a guardarmi curiosa, col sorriso stampato in faccia che amavo.
-"questi sono cinque biglietti che puoi usare per fare dei giri su questa giostra-non riuscivo a riflettere con la festa che mi annebbiava le idee-io vado un attimo veloce a fare delle cose.."-
-"quali cose?"- domanda prendendo i biglietti
-"non importa ora, tu vai a divertirti, quando hai finito aspettami su quella panchina vicino alla giostra"- annuisce e corre sulla giostra colorata, stranamente percepivo paura da parte sua e timore mio.Narratore esterno
Nathan aveva intenzione di lasciare la povera sorellina da sola su quella giostra coprendosi con una bugia amara.
Il ragazzo non si accorge del tempo che passa, nel frattempo beve, si diverte, e chi lo ferma?
-"amico i miei stanno tornando merda devi andartene!"- urlò Harris, spingendo via dal divano il Nathan stanco e 'semivivo'
-"okey,okey, vado"- alza le braccia in segno di resa per poi uscire dalla porta con una birra in mano, tutta la sua vita girava intorno a questo.Mentre il fratello non tornava la piccola bambina aspettava sulla panchina in riva al fiume vicino alla giostra che piano a piano si spegneva.
Sapeva di doversi fidare di suo fratello e non si voleva arrendere al fatto che lui l'aveva abbandonata.
Una luce di speranza negli occhi della bimba si accese non appena vide l'ombra barcollante di suo fratello.
Gli corse incontro e lo abbracció
-"sapevo che non mi avresti abbandonata nat"- il ragazzo però non sembrava reagire alle parole della piccola bambina anzi la guardava con occhi inniettati di sangue.
Questo fece spaventare la povera creatura facendola allontanare di tre passi indietro. Trem provò a chiamare suo fratello per nome più volte incoraggiandolo a riprendersi, ma lui avanzava sempre di più verso lei che tremava con lacrime minacciose.
-"ti prego nat, non farmi male"- lo supplica piangendo la bimba spaventata
Lui non rispondeva, si avvicinava e bastaI due non si erano accorti della direzione in cui stavano andando, dietro la bimba la discesa prima del fiume che scorreva tranquillamente, la attendeva.
Un urlo strozzato uscì dalla bimba mentre cascava giù per la discesa ripida in picchiata verso il letto del fiume dove si fermò immobile.
Il ragazzo prima di capire ciò che stava succedendo intorno a lui si piegò a carponi e si affacció al fiume e il suo sguardo raggiunse quello di sua sorella ferma priva di sensi.Allora capì ciò che aveva appena fatto.
Nathan
La presi e sussurrai il suo nome, accarezzai le sue guancie rosee e le sfiorai i capelli biondi che cadevano sul suo viso
-"Trem"- dissi piano
-"trem.."- continuai a chiamarla ma lei non mi rispondeva
-"no.."- dissi poi urlai forte e lamentandomi, mentre mi contorcevo inmezzo a lei che giaceva sopra le mie gambe priva ormai di vita.
Caddi in un pianto disperato, mentre sussuravo scuse che non potevano più essere accettate
-"scusa.. scusami se ti ho trattata così.. trem mi dispiace.. non voglio che tu mi lasci.. ti prego.. non devi.."- non mi trattenei dall' urlare sempre più forte il suo nome come se mi aspettassi davvero che mi avrebbe risposto."Scusa sorellina.
scusa se faccio schifo."Sono io(◇-◆) non so se ve lo aspettavate come motivo valido per iniziare a infliggersi del male..
Anch'io non sapevo quale altro motivo mettere ma questo mi pare più che giusto.
Perdonatemi se ho aggiornato così tardi
Oltre a questo vi ringrazio di cuore per i vostri voti o per il semplice motivo che avete letto fino a questo capitolo.Pubblicità(se ne volete chiedetemelo pure sui messaggi❤)
•Frasi ❤
•Lui il mio unico grande amore(con Cameron Dallas❤ )CeleCelestina
•Ti amo♥
•Ti amo♥(sequel)
•Really
•sei un sogno
•AskFun2002
•Solo verità quando fai l'amore
•Drugs of love
STAI LEGGENDO
Numeri Primi
RomanceLui, un ragazzo, col rimorso per un piccolo ma grande errore che lo accompagnerà per tutta la vita.. E verrà rimpiazzato con forbici, lame e chiodi sulla pelle, coperti da pittura spessa e sempre più opaca. Lei, una ragazza che manca di autostima e...