In estate, mentre stiamo per diventare delle stufe umane nel nostro letto, una maledetta zanzara comincia a ronzarci nelle orecchie.
Ma ancora nulla da fare, siamo troppo pigri per ammazzarla...Anche perché, personalmente, ho paura che le sue amiche vengano da me per vendicare la sua morte.
<<<<<<<<<<<<<<<•>>>>>>>>>>>>>>La mattina.
Il primo giorno di scuola.
Tua madre ti viene ad aprire le finestre.
Ti leva la coperta.
E tu... Sei troppo pigro per dire "Mamma ancora 5 minuti"
*agonia assoluta*•@clocky4me
~Altro motivo in più per odiare la propria madre~
______
Quel momento in cui ti accorgi che devi comprare tutti i regali di Natale per i tuoi 2000 parenti e pensi che forse dovresti smuoverti dal letto; poi guardi il cellulare, pensi alla smisurata lista di libri che vuoi leggere e dici "Nah, ci andrò domani"
•@pesky00
~Oppure gli dai la loro stessa medicina: regali calzini o vestiti orrendi. Karma Bitch~
___
Quando hai l'accendino in tasca e ti si spegne la sigaretta. In quel momento cominci a pensare che forse è meglio di smettere.
•@CarmeloLiuzzi
~Triste ma vero~
____
Quel momento in cui sei sdraiato sul divano comodamente ma ti scappa la pipì e tu pensi "Non importa, la tengo non ho voglia di andare in bagno".
•@Erre_es_korakas & @wearetumblr
~Momenti in cui ti mancano i pannolini~
STAI LEGGENDO
100 problemi delle persone pigre
DiversosSono troppo pigra per dirvi di cosa si tratta ©nothingisrealonlylie #6 in umorismo 17/12/2015