Quando nostra madre ci chiede di stendere i vestiti e fingere di buttarsi giù per farlo fare a lei.
Leggete la nota autrice, lo so che è uno sforzo per noi pigri, ma please.
Buona lettura nullafacenti❤️<<<<<<<<<<<<<<<<•>>>>>>>>>>>>>>>
Addormentarsi sul divano e risvegliarsi nel cuore della notte, ma essere troppo pigri per alzarsi e andare nel letto a dormire.
Così decidi di stare lì per sempre.________
Voler mettere un CD, realizzare di averlo in macchina, ed essere decisamente troppo pigro per andarlo a prendere. Così alziamo le spalle (no, siamo troppo pigri per farlo) e rimettiamo il solito.
@ZoeLoveRock
________
Quel momento in cui stai ascoltando la musica e arriva una canzone che non ti piace, ma sei troppo pigra per cambiarla.
@OceanOfLove_2000
________
1)Essere troppo pigri per alzarsi dalla sedia quando il prof entra in classe, o per andare a fare l'intervallo.
~Sul serio, tu hai capito il vero problema della scuola~
2) Restare in pigiama tutto il giorno perché solo l'idea di cercare dei vestiti ci fa tornare il sonno.
@FabianaMolino
_______
1)Quando trovi una frase in inglese ma sei troppo pigro per tradurre mentalmente e capirne il significato...
2)Fissarsi con una canzone ma essere troppo pigri per guardarne la traduzione.
3)Quando una tua amica ti fa ascoltare una canzone che ti piace un sacco, ti dice il titolo ma tu sei troppo pigro per segnartelo e te lo dimentichi.
@vivo_di_pizza
________
Iniziare a leggere "100 problemi delle persone pigre" e pensare: Voglio trovare anche io un problema di noi.
Ma essere troppo pigri per trovarlo.@magicmarta
_______
1)Stiracchiarsi la mattina dopo esserci uccisi alzandoci dal letto, un suicidio.
2)Alzare la mando quando la prof fa una domanda, sarà per la prossima volta...
@Vero_02
______
Ti si è appena impallato il telefono e l'unica soluzione è spegnerlo e riaccenderlo, ma sei talmente pigra che lo lasci com'è e dormi.
@xhoranslaughtsx
______
Quando sei a casa da sola e hai fame, ma nel frigo non c'è niente e tu non hai voglia di andare a fare la spesa.
#mammafailaspesa@lulegatto
______
Quando il prof entra in classe e non alzarsi perché non si ha voglia (e ne forza lol)
@DeGiglina29
_______
[A/B]
Aloha... Volevo chiedervi scusa per non aver risposto ai messaggi e averli piazzati qui tipo "Sbam"... È solo che sono troppo pigra per rispondere hahaComunque, volevo chiedervi se vi va di fare una copertina per questa storia, solo ora mi rendo conto di quanto questa sia brutta.
Ovviamente chi creerà la più bella verrà pubblicata, ci sarà il nome dell'utente nell'info come ringraziamento e il mio follow (so che non ha importanza, ma serve per taggare haha) e un po' di pubblicità.
Per chi volesse partecipare mi scriva "Io" nei messaggi privati, io gli/ le darò la mia e-mail e potete inviarmi la copertina per posta.
Sempre se non siete troppo pigri...Addio.
-Brodie
STAI LEGGENDO
100 problemi delle persone pigre
RandomSono troppo pigra per dirvi di cosa si tratta ©nothingisrealonlylie #6 in umorismo 17/12/2015