Sixty-fifth+ suggerimenti

4.6K 516 104
                                    

Andare in un bar con la voglia di prendere qualcosa di nuovo, ma finire per ordinare il solito perché il menù è troppo lungo da leggere.
Al massimo ci limitiamo ad indicare le cose in vetrina o chiedere se hanno i cornetti oreo.

<<<<<<<<<<<<<<<•>>>>>>>>>>>>

1)Quando sei troppo pigro per svestirti la sera, rivestirti la mattina e andare a letto vestita.

2)Quando a scuola c'è una prova antincendio e tu sei troppo pigro pure per alzarti dalla sedia e seguire la classe.

3)Quando sei troppo pigro pure per raggiungere il letto nella tua stanza.

~Quelli sono i momenti in cui cantiamo "I belive I can fly" saltando verso il letto, ma poi caschiamo a terra e dormiamo sul pavimento~

- Erre_es_korakas

_____________

Alzare la mano a scuola perché sai la risposta ma sei troppo pigro per aspettare che la prof ti dia il permesso e così la riabbassi.

~Sad Moments~

- zorua222

____________

1)Quando stai in una posizione scomoda e ti fa male la schiena ma sei troppo pigro per spostarti.

~Sempre. Ogni giorno ad ogni ora della mia vita~

2) Quando ti sei appena svegliato e vuoi chiamare tua madre ma sei troppo pigro per parlare e lasci perdere tutto.

3)Quando qualcuno ti fa il solletico ma sei troppo pigro anche solo per soffrirlo.

-Wonnaa

__________

Quando sei sul divano a vedere in pace la TV con un sacco di patatine in mano, ma realizzi di averle finite ed essere troppo pigro per andare a prendere un altro pacco.

~Oppure quando realizzi di averle finite... L'orrore~

- Angela060104 (ho impiegato un'ora della mia vita a ricopiare il tuo nome hahah)
__________

Quando la mattina la sveglia inizia a suonare e tu vuoi continuare a dormire, ma sei troppo pigro addirittura per spegnerla.

~Il trauma peggiore della vita di ogni pigro~

- xxthroughthedark

{N/A}
Ho impiegato più di una settimana ad aggiornare ma ce l'ho fatta,numerico un Oscar no?
No.
Se ho mancato qualche problema riscrivetemeli in chat privata.
A proposito.
189k visualizzazioni. Seri? Ceh io vi amo.
Adesso tornate a dormire su❤️

Addio.
-Brodie

100 problemi delle persone pigreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora