School Book

96 3 1
                                    

*Michael*
Devo assolutamente iniziare bene l'anno in questa nuova scuola, il primo anno è la conseguenza di tutto quel che succederà in seguito.

E siccome seguo i miei obbiettivi alla lettera è una settimana che sono qui non ho fatto amicizia con nessuno e sono arrivata già 3 volte in ritardo su 5 quindi direi che ho iniziato alla perfezione comunque.

E ovviamente visto che quella settimana era già passata oggi ero in ritardo ed ero lì in un corridoio deserto a correre con la borsa che scivolava da una parte e i libri instabile tra le mie braccia.

Non guardavo neanche dove andavo,  alzavo soltanto la testa a random per vedere dove fossi.
Andai a sbattere addosso a qualcuno dandogli pure una testata che portò a un suo mogolio dolorante,  mentre tutti i libri caddero a terra facendo volare fuori qualche foglietto da essi.

Lui subito si inchinò per aiutarmi a raccogliere quei dannatissimi libri "scusami  tanto... E grazie mille"  dissi con l'affanno "non importa"  disse sedendosi completamente a terra smettendo di raccogliere i libri.

"comunque sono Michael Clifford " sorrisi senza guardarlo e a dai a recuperare un foglietto che era volato dall'altra parte del corridoio" vieni qui lascia stare" "non posso sono in ritardo"  "troppo in ritardo non ti faranno entrare"  "lo dici tu!"  "fa come vuoi dolcezza".

Raccolsi l'ultimo foglietto e corsi nella classe qualche metro più  in la
"lo sa che ore sono?, secondo te io alle 8.25 ti faccio entrare? No! " quindi  fuori di qui e per la tua strafottenza rimarrai fuori pure alla mia prossima ora"  "ma io..."  "smettila e va fuori! Non ti sopporto più, vattene!".

Quella mi odia già perfetto!
Ritornai indietro e vidi il ragazzo  li seduto,  andai difronte a lui e mi sedetti. "guarda un po' chi si rivede"  "almeno ho tentato"  "si sono sentite fino a qui le urla di quella pazza"   "mi ha preso di mira"  "no tranquilla è così con tutti ogni giorno cambia persona".

" ok quindi dovremmo metterci in sieme "" cosa? " " io sono single tu pure e bam! Siamo in sieme" disse battendo le mani al 'bam'   "ma stavamo parlando cartoni anime" "quindi vuoi essere la mia ragazza?"  "lo sai vero che ci conosciamo a malapena  da un ora e mezza e tu non sai neanche  come chiamo?!"  "come ti chiami mia principessa?"  in quel  preciso momento suonò  la campanella e mi alzai subito  "ci vediamo Clifford! È stato un piacere conoscerti" "sappi che ti considero già la mia ragazza,  quindi ti vengo a trovare nella tua stanza oggi pomeriggio.

Mi girai un ultima volta,  ma le persone lo avevano già ricoperto c'era  rimasto  solo un gran casino.
Andai alle macchinette a prendermi una merendina,  schiacciai il numero e i miei m&m stavano per scendere ma si bloccarlo,  quanto lo odio quando fa così,  feci un respiro profondo per evitare di distruggerla,  adagiai la borsa per terra e la lotta iniziò diedi prima qualche botta sul vetro,  ma niente,  cercai di scuoterla ma si mosse di poco.

"Faccio io" rividi di nuovo quei capelli ossigenati e blu dietro,   "madame!"  "disse porgendomi il pacchetto azzurro " grazie Clifford "" farei di tutto  per la mia ragazza anonima" "vuoi una?"  dissi porgendogli il pacchetto "non hai detto di no" la campanella suonò segnando  la fine della pausa "ci vediamo dopo"   mi diede un leggero bacio sulle labbra  e se ne andò,  sorridendomi e ammiccando prima di girare l'angolo.

#spazio me

Ciaoooo!! E buon nataleeeeeeeee!! ❤❤❤

Scusatemi se era da un po' che non postavo.  Comunque cosa vi hanno regalato??
~ Io un telefono  nuovo e soldi...

#filmmentalion

5seconds Of Summer BoyfriendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora