14

5 0 0
                                    

Il mattino seguente dopo aver fatto colazione,mentre indossavo il mio zaino per andare a scuola sentimmo suonare il campanello,papà prese e andò ad aprire quando sulla soglia della porta apparve Daniel.Appena lo vidi mi venne un colpo al cuore,mi avvicinai a mio padre e li presentai:<<Papà lui è Daniel!!Daniel lui è mio padre.>>Daniel mi guardo e mi sorrise,mentre io non riuscivo a dire nulla.Dopo un bel po di chiacchiere e raccomandazioni che i miei genitori fecero a Daniel mio padre gli disse:<<Ti raccomando Daniel si onesto con lei.>>Daniel guardandomi e stringendomi la mano gli rispose:<<Farò di tutto per renderla felice!!>> mio padre si avvicino a me e mi disse con un sorriso simpatico:<<allora oggi ti porterà lui a scuola terribile??>>lo guardai e abbracciandolo gli dissi:<<sii grazie papà!!>>.Ricordo che mi sentivo al 7°cielo,appena sali in macchina abbassai il finestrino e con il vento in viso gridai:<<SONOOO FELICEE!!>>Daniel mi guardo e sorridendomi mi disse:<<A chi lo dici amore!!>>arrivati davanti la scuola abbracciai Daniel e scesi, prima di varcare la soglia del cancello Daniel mi disse con tono spiritoso:<<Ragazza venga venga qui!! e mi dia un bacio.>>sorrido e avvicinandomi a lui lo baciai mordendogli le labbra.Arrivata in classe notai che Titty mancava,controllai il cellulare per vedere se mi aveva mandato qualche messaggio ma niente,nell'ora della ricreazione si avvicino a me Vincenzo e mi disse:<<Ciao Sarah come va??comunque mi ha detto Titty  di chiamarla appena puoi!!>>gli risposi:<<bene grazie, vado a chiamarla.>>salutai Vincenzo e mi avviai in bagno.Provai a chiamarla 3 volte senza pero avere nessuna risposta,dopo varie chiamate mi rispose piangendo e mi disse:<<Sarah ho combinato un guaio!!>>ammetto di essermi spaventata e rassicurandola mi feci raccontare cos'era che la rendeva triste in quel modo,e mi disse che la sera del mio compleanno aveva conosciuto un ragazzo che l'aveva fatta ubriacare,gli dissi:<<e allora?? cosa ti è successo??>>Titty singhiozzando mi disse che la violentò ,e che stamattina aveva scoperto di aspettare un bambino da lui.Dopo la chiamata di Titty ritornai in classe a continuare la lezione, all'uscita della scuola davanti il cancello vidi Daniel che con uno splendido sorriso mi abbraccio, e prese lo zaino e mi disse:<<Che c'è amore perchè sei giù??>>gli raccontai del perchè del mio umore e guardandomi mi disse:<<Sei dolcissima amore!!>>.Arrivati davanti casa invitai Daniel a pranzare a casa mia,ma accarezzandomi mi disse:<<Non posso amore!!>>S:<<perchè non puoi amo??>>Daniel:<<Oggi devo tenere i miei figli!!>>S:<<va bene capisco amore a dopo!!>> gli diedi un bacio sulle labbra e scesi dall'auto,amavo troppo Daniel lui riusciva a farmi sentire Donna pur la mia giovane età.     



I MIEI OCCHI DENTRO I TUOIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora