Dopo varie volte che pregavo col cuore in mano mia madre e mio padre a farmi portare in ospedale,mio padre mi disse:<<ti farai male cosi Sarah!!>>gli risposi:<<non importa!! allora mi accompagnate??o vado a piedi??>> mia madre mi abbraccio e guardando mio padre mi disse:<<va bene.>>.Sali in macchina,arrivati in ospedale ricordo che feci tantissime scale correndo con il cuore a mille..arrivata nel reparto, rimasi ferma su quel lungo corridoio mentre poco più avanti c'era Daniel che abbracciava suo figlio e la sua ex ragazza..rimasi per un po senza riuscire a distogliere lo sguardo da Daniel,e con una lacrima in viso continuai a guardarlo quando mio padre si avvicino e mi disse:<<adesso bastaa Sarah è troppo torniamo a casa!!>>,continuavo ad avere gli occhi fissi su di lui,quando i suoi grandi occhioni verdi si incrociarono con i miei..dopo un po di sguardi tornai a casa e arrivata in camera mia piansi fino allo svenimento.Il giorno dopo come sempre andai a scuola ,guardavo i tanti ragazzi felici,e le tante coppiette che mano per la mano entravano a scuola o che si salutavano con vari abbracci e baci,com'eravamo soliti fare io e Daniel...nell'ora della ricreazione quando tutti approfittavano per uscire fuori in cortile,io rimasi li in classe con gli occhi rivolti verso il basso e con una lacrima che rigava il mio viso,dopo un po arrivo Titty e mi disse:<<so perché sei cosi Sarah!!mi dispiace ho qualcosa per te.>>prese una sedia e si sedette difronte a me e mi porse una lettera, la guardai e gli dissi:<<cos'è??>>Titty:<<è per te leggila!!>>.Apri la lettera e con le mani che mi tremavano capì che mi era stata mandata da Daniel, guardai con occhi lucidi Titty che mi disse:<<l'ho incontrato stamattina Sarah,era a pezzi.>>poggiai la lettera sul banco,con poca voglia di leggerla e con molta paura del contenuto,quando Titty mi disse:<<che fai non la leggi??>> gli risposi:<<non so se farlo.>>Titty:<< che significa Sarah??la devi leggere ti aiuterà ad avere le risposte alle tue domande..>>.Mi convinse e col cuore a mille la lessi,non era solito di Daniel scrivere lettere e questo mi faceva stare ancora più male.In quella lettera Daniel ricordò i bei momenti trascorsi insieme,le belle emozioni,e la tanta voglia che aveva a poter stare anche solo per un po tra le mie braccia...peccato pero che il contenuto di quella lettera non era solo positivo,perchè mi disse che dovevamo prenderci un periodo di pausa,appena lessi quella frase mi misi a piangere e spinsi il banco che stava davanti a me,e rivolgendomi a Titty gli dissi:<<l'ho perso.. l'ho persoo!!!>>Titty mi abbraccio e commossa mi disse di non perdere la speranza, che magari era per tutta quella brutta situazione..leggere quella lettera mi fece sentire il distacco da Daniel e mi sentì morire dentro.Passarono molti giorni da quando io e Daniel non ci sentivamo più,le mie giornate non erano più come prima,avevo ripreso a uscire con i miei compagni che mi facevano non pensare a lui ,e divertire..
STAI LEGGENDO
I MIEI OCCHI DENTRO I TUOI
RomanceNon avrei mai immaginato,ne sognato di amare con tutta la mia anima te!! Te che mi hai fatto sognare ,amare,desiderare, e scoprire tutte le mie più grandi passioni...