~Capitolo 16

75 5 0
                                    

Mi arriva un messaggio.. era Gian,diceva che era uscito a comprare delle cose..non rispondo..continuo a sistemare.

Finisco di sistemare tutto,mi vado a lavare.
Dopo un pó ho sentito un rumore fortissimo che proveniva dalla cucina..
Io: Giaaann sei tu? Neanche il tempo di finire la frase che entra in bagno.
Io: ma insomma,ma ti sembra modo?
Gian: ahahahaa buongiorno amore mio,ma hai pulito la casa?
Io: si.cercando di nascondermi dietro la tenda della doccia.
Gian: ma non c'era bisogno
Io: ma che scherzi? Non solo sto qua e pure non devo fare niente? No,Gian..
Gian: vabbe,muoviti. Affaccia la testa e io lo bagno,lo lavo praticamente ahaha :')
Gian: daaai,no cazzo Chià...

Io: come mi hai chiamata? mentre chiudo l'acqua,metto l'accappatoio

Gian: si,quello...

Io: vattene,devo vestirmi

Se ne va,mi vesto esco fuori del bagno e Gian sta giocando alla play io sistemo il bagno e mi chiudo nella stanza.

Visto che sono chiusa nella stanza chiama Giada e le dico se invece di vederci alle 17 ci vediamo MOLTO prima...

Stacco con Giada,mi ha detto che alle 15 viene a prendermi. Scendo in cucina Gian ancora gioca con la play,allora siccome mi sta dando fastidio il suo comportamento spengo la play e la Tv.

Gian: daii

Io: che problemi hai?

Gian: cosa vedi?

Io: cosa vedo? che non mi parli da più di un'ora sei sempre a giocare..cosa ti sta succedendo?

Gian: ho paura cazzo. URLA

Io: ma di cosa?

Gian: di perderti,di svegliarmi una mattina è non trovarti più con me,ho paura che nel mio futuro non ci sei..

Io: si,ma facendo così mi allontano. Non mi parli,stai sempre a giocare..bhuu

Gian: ecco..

Io: ma ecco cosa?? ECCOO. urlo

Ma non so cosa gli sta succedendo,ha paura di perdermi. Ma grazie al cazzo,se fa cosi!!! Sono nervosa,troppo.

Chiamo Ignazio..

*Inizio chiamata*
Igna:picciridda tutto apposto?
Io: diciamo
Igna: cosa ha fatto Gian?
Lee racconto tutto,Igna mi ha detto che ci parla.
Io: okei ora vado
Igna: stai attenta picciridda
*fine chiamata*

Tra poco esco con Giada,finalmente.

Io: amore mioo correndo verso di lei e abbracciandola
Giada: finalmente..mi abbraccia
Io:andiamo va
Giada: che hai?
Io: litigio..
Giada: vuoi parlare?
Io: assolutamente,ti ho chiamato prima proprio per evitare di pensare a lui.
Giada: tieni. Mi offre una sigaretta
Io: grazie

Dopo tante chiacchere e tante risate ecco che e' arrivata l'ora di tornare a casa. Saluto Giada,quasi sto per piangere,mi mancherà molto.

Dopo 10 minuti di strada arrivo a casa,Gian non c'e'.
Vado in camera e' trovo una lettera,inizio a tremare ho paura.
Inizio a leggere.
'Amore mio,scusami di tutto. Scusami se sono cosi con te,ma tu sei diversa,tu sei qualcosa di indescrivibile. Ho avuto tante storie,ho avuto tante ragazza. Ma nessuna,e dico NESSUNA era come te. Tu sei una ragazza da un cuore d'oro,sei una ragazza che ha voglia di amare,sei una ragazza seria non facile da strascinare a letto,ed e' proprio questo il motivo per cui ho paura di perderti,sei la ragazza che io ho sempre voluto al mio fianco.
Ho paura che un giorno non potró svegliarmi con te,ho paura che tu non mi meriti.
Amore mio,un giorno sarai mia moglie e poi la mamma dei miei figli. Ti amo ~tuo Gian
P.s guarda sulla scrivania'

Le lacrime ormai non vogliono fermarsi più,faccio ció che mi dice. Trovo un'altro fogliettino.
'Parlami ti ricordavi di me? Pensaci ci siamo visti nei miei sogni.
Guarda sotto il mio cuscino'

Tremo,piango,rido.
Prendo l'altro foglio.
'A difendimi per sempre amore mio almeno tu in questi angoli del mondo.
Vai in cucina'

Vado in cucina e accendo la luce,eccolo più bello che mai. Inizia a cantare.

'Difendimi per sempre in questo mondo in tempesta un cui l'amore e solo il grido di protesta di noi uomini,riesco a non arrendermi se ci sei tu a difendermi.'

Canta,canta io ormai sono solo persa nella sua voce e ne suoi occhi che amo tanto. Non resisto salto sopra di lui mettendo le gambe nei suoi fianchi e le braccia intorno al suo collo,lo bacio. Un bacio pieno d'amore,di passione. Lui instintivamente mette le sue mani nel mio sedere per tenermi.
Lo amo,lo voglio nella mia vita PER SEMPRE.
La canzone continua allora lui mu chiede di ballare accetto e balliamo guardandoci negli occhi,mi sono persa. ADDIOOO

____________________________________

Io: sei pazzoo
Gian: di te amore mio. Mi tira e mi da un bacio a stampo
Io: aah,ti amo
Gian: non sai quanto te ne voglio io.
Io: mi sorprendi ogni giorno,sempre di più
Gian: ancora non e' finito amore andiamo. Mi prende per mano e mi porta nella stanza degli ospiti.
Un tavolo,tante candele per far luce,tanti petali e tanto profumo di cibo...

Iniziamo a mangiare.....

Grande Amore❤  ~GianlucaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora