Suona la sveglia ed io mi sento come se non avessi dormito niente, nonostante Niall mi avesse aiutata a riaddormentarmi avevo dormito malissimo..
Guardo l'orario: 8.45! Sono in ritardo per la lezione di antropologia e fra meno di due mesi mi dovrò diplomare. Corro all'armadio e prendo le prime cose che capitano ed entro nel bagno per una doccia velocissima;
Non mi sono ancora presentata: il mio nome è Ally Davis, ho 16 anni, due occhi di un celeste chiaro e dei capelli rossi che sto trascurando tantissimo. Ho dei piercing e vorrei farmene altri, vivo a Los Angeles in un appartamento abbastanza grande con il mio migliore amico Niall Horan, più grande di me di tre anni..
Prendo le chiavi della macchina e una volta salita parto per il college, dove mi aspetta un lunga giornata; 15 minuti dopo sono già parcheggiata e corro per arrivare alla lezione iniziata da mezz'ora! Busso e dopo aver sentito l'avanti del mio professore entro << Mi scusi il ritardo, professor Brown. >> << Alla buon'ora signorina Davis. Cerchi di arrivare puntuale ogni giorno. Ora si sieda e ascolti attentamente la lezione. >> "quanto odio questo vecchio decrepito." penso tra me e me..
***
Le ore passano e posso finalmente rientrare a casa ma come al solito c'è sempre qualche intoppo
<< Potresti levarti dalla mia macchina? Anzi, potreste? >>
<< Davis, sempre stupenda. È la tua auto? Bella. >> cascamorto, quanto vorrei sparissi.
<< Si, è mia. Ora potresti levarti dalle palle, Styles? >>
<< Bellezza,come vuoi. Perché non usciamo qualche volta? >> mamma mia, quanto non lo sopporto. È il mio peggior nemico, cerca sempre di provarci con me per non so quale assurdo motivo ma il punto non è questo perché ci andavo d'accordo prima di quel giorno, il giorno in cui Thomas è morto.. Erano migliori amici e dopo quel giorno siamo entrambi cambiati: io, chiusa e solitaria e lui, rompi scatole,provocatore e cascamorto con tutte.
Anche con me, nonostante sapesse quanto Thomas odiasse il fatto che qualche suo amico ci provasse con me, beh lui è uno di quelli adesso.
<< Dio mio, Styles. Levati e fammi andare a casa, sto perdendo la pazienza e anche il mio tempo. Levatevi tu, Zayn, Liam, Louis dalla MIA dannata macchina o giuro su Dio che non risponderò delle mie azioni. >> ed ecco che senza fiatare si spostarono dalla mia macchina, permettendomi di entrare e tornare a casa ma uscendo dal parcheggio notai lo sguardo di Styles e nei suoi occhi percepivo già che avrebbe rovinato il mio ultimo anno.
STAI LEGGENDO
~PROMISE~
FanficAlly è una ragazza espansiva, piena di idee e sempre molto disponibile con tutte.. Frequenta il college a New York con il suo migliore amico Niall Horan, biondissimo e bellissimo ragazzo irlandese trasferitosi qui dall'Irlanda solo per stare al fian...