Chapter Seven.

6 0 3
                                    

ALLY'S POV.

Niall mi aveva baciata e non volevo ancora crederci; ok, c'ero stata a letto insieme ma dopo quella notte, non avevamo più tentato un rapporto del genere.

Quel bacio non so cosa mi abbia trasmesso, però mi è piaciuto e mi vergogno anche a pensarlo perché è il mio migliore amico e questo non sarebbe dovuto succedere.

Devo andare ad assistere le lezioni di psicologia e filosofia, quindi decido di alzarmi e andare a fare colazione; non appena esco dalla camera sento che non c'è alcun odore che proviene dalla cucina 'Perché non si è alzato?'  penso, di solito è lui a preparare la colazione con i suoi fantastici pancake.

Decido di prepararli io e di prepararne anche per lui; finito di fare l'impasto li cucino e sorseggio una tazzina di caffè. Mi spiace per come sia andata ieri notte, non ci sono mai state così tante urla tra me e lui, ma dovevamo parlarne prima o poi.

***

Finito di fare colazione, lascio sul tavolo apparecchiato per Niall i pancake con un biglietto per lui e vado a prepararmi per subirmi le mie cinque ore all'università.


NIALL'S POV.

Senti i suoi passi rimbombare all'interno della casa ma il mio corpo non vuole mettere piede fuori dalla camera,ho paura di incrociare il suo sguardo dopo ieri sera. Più la sento camminare e più vorrei andare da lei a baciarla, sapere che è ad una distanza così minima mi manda il cervello completamente in tilt.

Poco dopo, sento la porta di casa chiudersi ,decido di uscire dalla stanza per andare a mangiare qualcosa e quasi rimango sorpreso a trovarmi il tavolo pronto con i pancake già sul piatto e un bigliettino accanto "Mi spiace per come sono andate le cose ieri sera, spero che i miei pancake possano farti passare il nervoso accumulato.. Ti voglio bene Nello, a dopo.. " 

Quel biglietto mi fece sorridere perché non si era dimenticata di me, nonostante la discussione fatta; forse sarei dovuto andare a prenderla dopo le lezioni così avremmo avuto modo di parlarne, magari più tranquillamente.

'Chissà se questa cotta mi passerà mai..' inizia a pensare e di lì a poco mi venne da cantare

'Cause I don't wanna fall in love

If you don't wanna try,

But all that I've been thinking of

Is maybe that you're mine

Baby it looks as though we're running out of words to say

And love's floating away."  





Ragazze ciao, come state? Io bene, anche se sto morendo dal caldo.. Fatemi sapere se la storia vi sta piacendo! Un bacio :)

~PROMISE~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora