La sveglia suonò alle 7 in punto e nonostante la mia scarsa voglia, dovetti alzarmi dal letto per poi recarmi in cucina dove sentii odore di pancake appena fatti, segno che Niall stava preparando una colazione coi fiocchi :'
<< Buongiorno Irlandese.. >>
<< Giorno a te, principessa. Ho preparato la colazione, dopo ti accompagno a scuola e poi ti vengo a prendere. Stasera si esce, baby. >> mi dice ed io non posso far altro che annuire perché oggi venerdì e domani non essendoci scuola, Niall mi porta sempre da qualche parte.
Finisco la mia abbondante colazione,vado nella mia camera prendendo i vestiti scelti la sera precedente e mi reco in bagno per farmi la doccia..
***
Niall mi sta accompagnando a scuola, stiamo cantando a squarciagola finché non arriviamo davanti alla prigione. << Grazie del passaggio Nì, a dopo. >> << A dopo principessa. >> mi dice, dandomi due baci nelle guance.
Lo vedo andarsene e così mi addentro a scuola ma ecco che qualcuno mi prende un braccio bloccarmi << Bellezza. >> oh santo Dio.<< Styles, puoi lasciarmi? Dovrei andare. >>
<< Fai la preziosa ma sappiamo entrambi che non sei così. Oggi il fidanzatino ti ha accompagnata? >> << Invidioso Styles? >> lo vedo strabuzzare gli occhi, è sempre stato infastidito del rapporto mio con Niall e mi piace provocarlo
<< Invidioso del biondino? Oh, Davis quanto sei ridicola. Sono dieci volte meglio di quell'irlandese. >> 'dieci volte meglio?' spero stia scherzando.
<< Quanto sei banale? Dieci volte cosa? Ti sei mai guardato allo specchio, sarai pure bello ma non c'è altro oltre la bellezza esteriore da ammirare in te. Ora se permetti, Mister Sono un Dio Greco, vado in classe. >> e lo lasciai li, con la bocca aperta, quasi pronto a ribattere ma che chiuse poco dopo.
HARRY'S POV.
Quella mattina mi ero svegliato bene,tranquillo senza voler scocciare nessuno finché non vidi lei, con lui.
Faceva il santarellina ma tutti sapevano che non era chi voleva far credere, la vidi entrare e senza pensarci due volte le presi un braccio bloccandola.<< Bellezza. >> la vidi portare gli occhi al cielo,sbuffando
<< Styles, puoi lasciarmi? Dovrei andare. >>
<< Fai la preziosa ma sappiamo entrambi che non sei così. Oggi il fidanzatino ti ha accompagnata? >> << Invidioso, Styles? >>
io? Invidioso? << Invidioso del biondino? Oh, Davis quanto sei ridicola. Sono dieci volte meglio dell'irlandese. >>
<< Quanto sei banale? Dieci volte cosa? Ti sei mai guardato allo specchio, sarai pure bello ma non c'è altro oltre la bellezza esteriore da ammirare in te. Ora se permetti, Mister Sono un Dio Greco, vado in classe. >> e andò via, lasciandomi li a bocca aperta perchè non sapevo proprio che dire. Sapevo che era brava a tenermi testa, era sempre stata così forte ma l'avrei fatta crollare e fatta mia.
CIAO A TUTTE, HO VISTO CHE CI SONO ALCUNE VISUALIZZAZIONI E VORREI CHE LASCIASTE DEI VOTI E DEI COMMENTI..
AGGIORNERÒ SE CI SARANNO ALMENO 5 STELLINE E 5 COMMENTI.. UN BACIONE ❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
~PROMISE~
FanfictionAlly è una ragazza espansiva, piena di idee e sempre molto disponibile con tutte.. Frequenta il college a New York con il suo migliore amico Niall Horan, biondissimo e bellissimo ragazzo irlandese trasferitosi qui dall'Irlanda solo per stare al fian...