•Guys stop!•

173 10 1
                                    

Ho finito la chiamata con Sofia, lei mi ha suggerito di mettermi insieme con Kian.

Io vorrei farlo, Kian è una delle mie crush ma ci sono più di 3 milioni di persone che lo conosco e come me lo amano.

Si scatenerebbe una guerra, loro contro di me.

Da una parte sono felice di non aver Twitter, ma poi che ci penso io ho Instagram, lì inizierà il hating, non vedo l'ora.

Ma perché mi sto facendo tutte ste domande, e se Kian non mi accettasse.
Meglio non pensarci.

Meglio se mi faccio una dormita e poi vedo cosa fare con Kian.

Kian's P.O.V.•
Sono uscito dalla mia camera e mi sto dirigendo da Connor.

Arrivo davanti a casa sua e suono al campanello e subito dopo mi si presenta davanti un Connor con il sorriso a 32 denti.

Mi accoglie nella sua casa, devo dire che l'ha arredata bene, ovvio che stupido che sono, Connor ha stile.

-Hey Kian, come mai questa visita? Non dovevate venire tutti fra 2 giorni?
-Si, però ti volevo chiedere un consiglio
-Dimmi
-Sai che a me piace Greta
-Si e allora?
-Praticamente... L'ho baciata
-Wow, e adesso, state insieme?
-No, quando ci siamo baciati eravamo in silenzio poi io sono venuto qui
-Oh ok, perciò sei venuto qui per chiedermi che cosa?
-Un aiuto. Ci provo o non ci provo con Greta?
-Provaci
-Si?
-Si, vai adesso prima che sia tardi
-Ok, corro. Grazie mille Con
-Prego Kian, ci vediamo tra due giorni con Greta
-Contaci

Esco dalla casa di Connor ed inizio a correre a casa.

Jc's P.O.V.•
Oggi devo filmare un video con quel cretino di Nash, devo chiamarlo e dirgli di venire adesso visto che Kian è scomparso e Greta è in camera tutto il tempo.

Mi sembra strano, Greta e Kian sono davvero amici e stanno insieme tutto il tempo, va bè chiamo Nash:
-Hey Nash!
-Hey Jc!
-Come va amico?
-Non c'è male, te?
-Dai bene. Sei libero adesso?
-Adesso adesso?
-Si, adesso adesso
-Si
-Perfetto, ti va di venire a casa mia che dobbiamo filmare quel video
-Ah giusto. Okay va bene. Vengo adesso?
-Si se puoi
-Okay, sono lì fra 5 minuti

Sono passati 10 minuti e non lo vedo
*toc-toc*
Eccolo.

-Ciao Nash!
-Ciao Jc!
-Iniziamo?
-Certo!

Nash P.O.V.•
-Nash devo lasciarti, mi sono dimenticato che oggi viene mia cugina qui e devo andare a prenderla dall'aeroporto, scusa
-No figurati, ci vediamo dopo
-Ok grazie e scusa
-Niente, dai vai
-Vado a dopo!
-A dopo!

Perfetto, Jc mi ha lasciato qui da solo a casa loro, vado a vedere se Greta è in camera sua.

Sto salendo le scale per andare nella sua stanza ma più mi avvicino e più sento la canzone di Shawn, stitches:
"You watch me bleed until I can't breathe
Shaking, falling onto my knees
And now that I'm without your kisses
I'll be needing stitches
Tripping over myself,
Aching, begging you to come help
And now that I'm without your kisses
I'll be needing stitches"

Mi fermo a metà scala e sento la porta della sua stanza aprirsi e vedo il suo bel visino, ok devo smetterla sembro un pedofilo.

-Oh, hey Nashy!
-Hey Gre!
-Come mai sei a casa mia?
-Stavo facendo un video con Jc solo che si era ricordato che doveva andare a prendere sua cugina dall'aeroporto perciò...
-Ho capito. Comunque, come va?
-Dai bene
-Ok. Vuoi stare ancora sulle scale o vuoi scendere in sala?
-Scendere in sala
-Hahaha ok andiamo

Nash respira, respira.
Adesso devi dire a Greta che la ami, c'è la puoi fare Nash.

Scendiamo le scale e le prendo la mano e la faccio girare verso di me.

Ha un espressione confusa, mi dispiace ma è meglio se passo subito all'azione, diciamo.

Mi avvicino sempre di più alle sue labbra e mi pongo tremila domande.
Greta non si muove di un millimetro, sto pensando seriamente che sia spaventata.

Metto la mia mano sulla sua guancia e mi avvicino sempre di più a Greta.

Ma...

Kian's P.O.V•
Ma perché la casa di Connor è così lontana dalla mia?
E perché non ho preso la macchina?
Sono un coglione lo ammetto.

Apro la porta principale della casa ma mi appare un incubo: Nash che sta per baciare Greta.

Quando sentono la porta aprirsi si girano verso di me. Sto diventando rosso dalla rabbia.

Faccio uno scatto per separarli e butto Nash per terra, gli salgo addosso ed inizio a picchiarlo.

Lui non si merita Greta.

Greta P.O.V.•
Kian è letteralmente addosso a Nash e lo sta picchindo, Nash invano sta cercando di difendersi.

Ho gli occhi lucidi e mi manca pochissimo che mi metta a piangere.

Prendo Kian per le spalle, e non facendolo apposta, lo faccio cadere.
Le mie lacrime scendono involontariamente e dalla mia bocca esce soltanto un "Ma che cazzo state facendo!" e basta. Non riesco a dire nient'altro.

•My O2l Life•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora