Oggi è il mio giorno, oggi la mia vita cambierà, esatto mi trasferisco in America e lì ho già trovato un appartamento bellissimo.
Vi state chiedendo perché ho deciso di trasferirmi, facile la mia vita in Italia è una merda, i miei mi odiano, le mie due sorelle gemelle mi prendono per il culo perché sono una ragazza a cui piacciono i videogiochi e non mi interessano, la moda, il trucco... C'è sono una ragazza, non mi dispiace truccarmi ma il mio trucco completo è fondotinta, matita e mascara, e basta, ma alle mie sorelle non va bene, e dulcis in fundo (qualcuno sa come si scrive?) ho scoperto che il mio ragazzo mi tradiva con una troietta.
Che bella vita vero?Per questi ed altri motivi ho deciso di trasferirmi, spero che tutto andrà bene, dai Greta andrà tutto bene, almeno per una volta nella vita voglio che qualcosa vada bene.
Fra 5 ore devo andare all'aeroporto perciò ho deciso di scaricare alcuni video di Connor Franta, Kian Lawley, Jc Callen e Ricky Dillon, alcuni dei miei YouTubers preferiti, loro sì che vivono una bella vita, hanno pure un canale loro con i loro coinquilini Sam Pottrof e Trevor Moran, loro due non li seguo ma Sam mi sembra carino, non tralasciamo il mio vero amore Connor Franta.
Ecco sono arrivata all'aeroporto e dopo alcune orette salgo sull'aereo, prendo il mio computer e le mie cuffie e mi metto a guardare i video.
Sono qui già da 4 ore, e sono annoiata, fortunatamente ieri dopo la millesima volta che entro in una libreria sono riuscita a trovare il libro di Marzia Bisognin, Zoe Sugg e Connor Franta, perciò posso leggere i loro libri.
Finalmente le 9 ore di viaggio sono finite e posso scendere da questo tubo di metallo.
Ho finito tutto, ho preso pure i bagagli e sto cercando di trovare un taxi che mi accompagni alla mia nuova casa.
Dopo una quindicina di minuti, finalmente sono riuscita a trovare un Taxi, ma non mi aspettavo che facesse così freddo, perciò tiro fuori la mia felpa con su scritto "I can't stop watching youtubers" amo quella felpa perché in realtà non riesco a smettere di guardarli, si ho 20 anni e non riesco a smettere di guardarli, ma non solo quelli americani, ma anche quelli britannici e quelli italiani.
Dopo un'oretta arrivo a destinazione, la casa è una villona, non me l'aspettavo così grande, non riesco a capire quale sia il colore della casa perché fuori è tutto buio.
Arrivo davanti alla porta e sento tutto il chiasso possibile, d'altronde sono ragazzi, mi faccio coraggio e suono alla porta, spero di fare una bella figura davanti ai miei nuovi coinquilini.
Sento la porta aprirsi, e sull'uscio della porta vedo una persona che riconosco subito, Connor Franta, che mi accoglie con uno dei suoi migliori sorrisi al quale sto svenendo.
Connor nota che qualcosa non va in me e mi rivolge la parola:
Hey, va tutto bene?
Lo guardo paralizzata, non so come reagire e mi esce un qualcosa tutto blaterato:
-Si... G-grazie
-Okay, non mi sono ancora presentato, mi chiamo
-Connor Franta, lo so
-Scusa, come fai a saperlo?
-Lo so perché sono una tua Fan
-Davvero?
-Si, ho comprato pure il tuo libro e devo ancora iniziare a leggerlo, lo comprato per il viaggio
-Aw, grazie. Dai entra coinquilina.
STAI LEGGENDO
•My O2l Life•
FanfictionEccomi finalmente arrivata in America, qui ho trovato un appartamento con altri 6 ragazzi, si ragazzi, non sono mai andata d'accordo con le ragazze, non sono quel tipo. Entro e vengo accolta da 6 volti familiari...