•And now?•

143 9 0
                                    

-*K* Hai risolto con Nash?
-*Io* Si e adesso è il mio ragazzo
-*K* Cosa?!
-*Io* È i-il m-m-mio r-ra-ragazzo

Kian si gira ed inizia a dirigersi in camera, io lo raggiungo e lo faccio girare verso di me:
-*Io* Kian che ti prende?
-*K* Mi chiedi cosa mi prende?!
-*Io* Si, che cosa ti prende?!
-*K* Niente guarda sto benissimo!
-*Io* Ok mr. sto benissimo!
-*K* Mi stai prendendo in giro?!
-*Io* Si, oppure non posso neanche fare questo, dimmi te comandante!
-*K* Zoccola

Si libera dalla mia presa, anzi, lo lascio io e gli do un schiaffo sulla guancia destra.

Ha il segno della mia mano sulla guancia e se la sta toccando perché gli brucia.

-*Io* Mi hanno già chiamato zoccola, adesso mi faccio rispettare, non me ne fotte se sei famoso o meno, non hai il diritto di chiamarmi così!

Mi giro ed esco di casa sbattendo la porta.

Non sto andando da Nash ma sto andando nel cortile posteriore dove ci sono delle altalene.

Arrivo e mi siedo subito su una altalena ed inizio a dondolarmi come facevo da piccola.

Adesso che ripenso alla conversazione mi fa male perché ripenso alla parola che ha utilizzato "zoccola". Wow, anche se sicuramente non lo sapeva mi ha ferito moltissimo, non per la parola in se stessa ma perché l'ha usata il mio ex per descrivermi che poi sarebbe lui quello che mi ha tradita e non io lui però io mi facevo comandare.

Adesso sono cambiata, diciamo, cerco di non farmi comandare ma di fare solo quello che voglio io.

Un fruscio di foglie attira la mia attenzione, mi giro e vedo Jc che mi si avvicina e si siede sull'altalena di fianco alla mia.

-Ehi come va Greta?
-Beh..
-Capisco. Non dar retta a quello che ha fatto Kian è che è abituato a tutte le ragazze che gli cadono ai piedi e a te ti vede come una piccola sfida, non pensare male ma..
-Tranquillo Jc ho capito
-Perciò tranquilla, lo so che la parola che ha usato era troppo brutta da dire ma sai, le risposte migliori vengono solo dopo le conversazioni

Questa frase mi ha fatto riflettere molto perché molte volte ho pensato alle cose da dire nelle discussioni solo dopo di esse.

Ho bisogno dell'abbraccio di Jc, perciò mi alzo e faccio segno a Jc di alzarsi, così fa e lo abbraccio, mi sento protetta, nessuno adesso può toccarmi.

-Greta..

Quella voce, quella voce che posso riconoscere tra mille altre voci, quella voce che adesso non vorrei sentire, quella voce che mi ha ferita.

-Greta...

Non riesco a guardarlo nei occhi, so che se lo guardo mi metto a piangere oppure posso scoppiare e non riusciremo più a risolvere, anche se qui è lui quello che si deve scusare.

-Greta per favore guardami...

No Greta, non cadere in questa trappola.

Affondo la mia testa nel petto di Jc e lo stringo più forte che posso.

-Greta per favore guardami, non farmi questo

Greta resisti, questa sarà l'unica volta che non guarderò in faccia un mio ex idolo.

-Greta per favore, scusa non volevo reagire così, dandoti della "zoccola" non lo penso davvero è che mi è uscito così spontaneamente, scusa Greta. Ci vediamo dopo se vuoi chiarire la situazione e mi dispiace davvero molto, non volevo seriamente offenderti, forse anche, non te lo voglio nascondere, tanto è la verità perché mi hai fatto girare le scatole e con quella cosa che hai detto, intendo quella dopo lo schiaffo, che anche se sono conosciuto, perché famoso non sono di sicuro, non mi devo comportare da stronzo con le ragazze. Se non vorrai parlarmi per alcuni giorni ti capisco però voglio chiarire questa situazione. Buonanotte tesoro.

Greta se cadi in questa trappola ti giuro che ti picchio da sola.

-Jc... Credi che Kian ha detto quelle cose seriamente o voleva solo farsi perdonare?
-Greta, ti dico una cosa che ho imparato da Kian, se fa discorsi brevi significa che non ci tiene tanto, invece se li fa lunghi e se parla un po' a caso significa che le cose gli vengono di getto e che si sente in colpa
-Ok, il problema è che ho paura di cascare ancora una volta nel suo "non lo farò più" già l'ho perdonato per la storia di Nash, forse lo riperdono ma non so se alla terza esploderò ed inizierò ad insultarlo, perché sono fatta così, subisco e subisco ma poi esplodo e rovino tutto, sono una persona bruttissima, ho un carattere di merda
-No dai Gre, non dire così. Te sei una persona fantastica, ma tranquilla anch'io sono così perciò ti capisco ma per conoscere seriamente Kian devi capirlo nei minimi dettagli
-Lo terrò in mente, grazie Jc
-Prego Greta

Mi stacco finalmente dal lunghissimo abbraccio tra me e Jc, e prima di andare in camera do un bacio sulla guancia a Jc e corro in camera, non voglio incontrare Kian.

Sono sdraiata sul letto ma ad un tratto mi ricordo che dovevo scrivere a Nash:
"Ehi Nashy, scusa mi ero dimenticata di scriverti❤️"

Subito mi arriva un suo messaggio:
"Tranquilla piccola❤️"
"Okay❤️"
"Scusa piccola ma sono stanco, ci sentiamo domani?❤️"
"Certo!❤️"
"Buonanotte piccola😘❤️"
"Buonanotte Nashy😘❤️"

Metto il telefono a caricarsi, metto un po' di musica, spengo le luci e pian piano mi addormento.

Oggi è stata una lunga giornata.

•My O2l Life•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora