Partenza

57 3 1
                                    

È bene si!Sono in macchina pronta per una nuova vita!Ooh ma non prendiamoci in giro ho pregato per quasi un ora purché la macchina si fermasse,ma niente,odioso karma.
Eh tutto così fermo in torno a me,ci sono solo rondini che volano libere sopra la nostra auto.Quanto vorrei essere libera come loro...in un certo senso  posso volare anch'io grazie ai miei poteri,ma non posso allontanarmi,se lo facessi abbandonerei mio fratello,ed io non sono così egoista da poterlo fare.
Com'è strana la vita!Ve lo siete mai chiesti? Spesso mi sento come se io fossi un a spettatrice della mia stessa vita,come se fossi in una macchina che cammina con vetri ben puliti,così lucenti da permetterti di vedere ciò che ti sta succedendo in torno,puoi vedere tutto...ma non puoi fare niente.
Spesso è così che mi sento,ma poi mi passa, anzi mi costringo a farlo passare,in questa vita nessuno può permettersi di essere deboli,tanto meno io..!! La gente è così disgustosa in certi momenti,sono capaci a ritorcerti contro la tua debolezza,la usano contro di te,è quando te ne sarai accorto sarai pieno di ferite che nessuno se non te può guarire....
Siamo arrivati agli sgoccioli,è ora di uscire da questa palla di cristallo ed andare a vedere la mia nuova ''casa''.
<<ehi Al come ti sembra la nostra nuova casa>>mi chiese Darek appena scesi dall'auto <<Wow è molto...>>
<<Bella,grande strepitosa,meravigliosa.Lo so sorellina lo so !>> ed in effetti era così, era veramente enorme  chissà quante  camere ci fossero?<<ci sono 11 stanze sorellina>> mi informo come se mi avesse letto nel pensiero<<Bhe dai su muovi quel sederino che ti ritrovi sorellina è ora di scegliere la tua futura camera>>a sentire quella frase mi diressi spedita in casa ed iniziai a studiare.Ogni singola stanza della casa,mente stavo finendo il mio giro di perlustrazione vidi una camera,la più bella della casa,era al dir poco stupenda,spaziosa con un letto matrimoniale al cento,le pareti davano una effetto come quello dell'universo.Ero senza parole,letteralmente senza parole.

Ciao ragazzi questo è il secondo capitolo,al più presto aggiornerò,fatemi sapere se vi piace ciò che scrivo.
Nel prossimo capitolo vi farò conoscere più da vicino la protagonista.
XoXo

Nothing is yoursDove le storie prendono vita. Scoprilo ora