<<Alison sei pronta>> mi chiese mio fratello <<sì devo solo infilarmi il pantalone della tuta e ho finito>>
Finalmente si va a cacciare,è la cosa più rilassante che c'è al mondo.
Senza che me ne accorsi ,stavo già correndo per la foresta,il vento mi scompigliava i lunghissimi capelli,il mio udito diventavo più sensibile,riuscivo a sentire una preda il lontananza.Era un cervo stava bevendo dal fiume,dovevo fare attenzione,se avrebbe attraversato il fiume avrei perso la mia preziosa preda.
Mi avvicinai molto lentamente,ad un tratto fui distratta da dei passi che arrivavano dall'altra sponda del fiume,dovevo sbrigarmi.
Mi avvicina con cautela alla bestia,quella ignara del tutto beveva ancora,una volta sicura di quello che facevo mi ci fondai addosso,ma per mia sfortuna il cervo si spaventò e scappo dalla parte opposta della mia foresta.Che rabbia.Mente passeggiavo per la foresta vidi un'alto cervo,questo era più grande dell'ultimo. Senza farmi troppi pensieri,accecata dalla sete mi buttai su di lui mordendolo e assaporando tutto il suo sangue;dopo aver finito lo lascia lì,steso per terra,senza una goccia di sangue. Quando finii mi abbassai su di lui e gli sussurrai le solite parole che riservavo a tutte le mie prede <<mi dispiace non volevo farti del male>>
Non so perché lo faccio,ma è come se mi facesse stare meglio,come se quel cervo mi avrebbe perdonato dopo avergli privato della vita.Sono così deboli,così fragili che al solo tocco si porrebbero spazzare...
Ho sempre paragonato gli umani agli animali,assumano gli stessi comportamenti brutali,sono deboli e fragili messi a confronto di noi vampiri.
Nonostante ciò, una parte di me gli ha sempre anche un po' invidiato,loro non si nascondono,sono caldi,hanno sentimenti, e non se ne vergognano nel manifestarli e sono mortali. Già mortali,vivono giorno per giorno superando un mucchio di difficoltà,e ringraziando Dio per esserne usciti vivi.
Io,io invece vivo la mia vita come se bevessi un bicchiere d'acque.Senza difficoltà ,senza paura,senza timore che da un momento all'altro potrei essere morta. Niente di niente.Ciao ragazzi spero vi piaccia la mai storia,sarei grata a tutti voi se mi direste cosa ne pensate della storia giù nei commenti,o se vi piace potete mettere anche una stellina.
Aggiornerò al più presto,grazie.
XoXo
STAI LEGGENDO
Nothing is yours
VampireAlison ,17anni si trasferisce in California con suo fratello dopo la morte dei loro genitori.In lei si nasconde un potere che porterà salvezza e distruzione. Jason,18anni solito ragazzo distaccato e scorbutico,finché non incontrerà Alison che gli da...