Come osa questo idiota parlarmi in questo modo.
<< Ehi ragazzi diamoci un taglio,perché non vi unite a noi?! Almeno nessuno litigherà per un stupido tavolo!>> questa volta fu Darek ha spezzare il silenzio con le sue perle di saggezza.
Loro in tutta risposta si misero a sedere cominciando a mangiare,dio non lo sopportavo. Con i nervi a fior di pelle presi la mia borsa lasciando un occhiataccia a tutti i presenti.
Dio finalmente mi sono allontanata da quei stupidi vampiri,ma soprattutto non riuscivo a capacitare di quanto idiota fosse stato quel ragazzo,neanche un giorno e già lo odio.
Per fortuna dopo pranzo non incontrai nessuno di loro,non avrei resistito neanche un secondo in loro presenza,
Mentre entravo in classe la mia attenzione fu attirata da una ragazza aveva un aria famigliare ,capelli scuri lisci,curve a punto giusto ,ma soprattuto ciò che mi fece incuriosire erano i suoi occhi era di un azzurro ghiaccio. Visto che tutti i banchi erano occupati mi andai a sedere proprio accanto a lei.
<< Ehm...ciao io sono Jessica,tu devi essere nuova qui giusto?>> mi chiede la ragazza dagli occhi azzurri
<<Si mi sono trasferita da poco>>
<< Bhe spero che ti stia ambientando ho saputo che hai già avuto una litigata con mio fratello?!>>
<< Oh si ti riferisci all'episodio in mensa ,è veramente un'idiota ,arrogante e maleduc...>> non feci in tempo a finire la frase che mi resi conto solo dopo di ciò che aveva detto Jessica,le mie guance si tinsero di un leggero colorito roseo,dio che imbarazzo,ho dato dell'idiota a suo fratello, però posso dire in mia difesa che ciò che ho detto è vero. Ad un tratto la senti ridacchiare << Dio, ti chiedo scusa, mio fratello a volte è molto arrogante e anche un idiota >> ringraziato il cielo,almeno non s'è l'era presa ,non avrei sopportato una lite all'ultimo sangue con sua sorella,anzi era la ragazza più simpatica che avessi conosciuto.
<< Spero diventeremo amiche,nonostante la stupidità di mio fratello>>si rivolse a me Jessica con i suoi occhi e il suo sorriso da bambina.
<< Oh si certo non preoccuparti, e poi sei la prima persona simpatica che incontro in tutta la mattinata.>>
Dopo le chiacchierata con Jessica fu l'ora di andare a casa finalmente,non vedevo l'ora di entrare nella mia macchina e andarmene da quell'inferno. Mentre usciva per andare verso la mia auto,indovinate un po' cosa vedo?! Quell'idiota appoggiato sulla mai auto con quella papera di ragazza. Roba da non credere !!!
Come una furia mi avvicina a loro
<< levatevi subito dalla mia auto,ADESSO!>>
<<Nhaaa, a
me piace stare qui>> rispose l'idiota di turno. Ok voleva la guerra,bene lo avrei accontentato....Ciao ragazzi,mi scuso per essere sparita,ma la scuola occupa molto tempo...!
Spero che questo capitolo vi piaccia,se vi piace lasciate un commendo qui sotto!!
XoXo
STAI LEGGENDO
Nothing is yours
Про вампировAlison ,17anni si trasferisce in California con suo fratello dopo la morte dei loro genitori.In lei si nasconde un potere che porterà salvezza e distruzione. Jason,18anni solito ragazzo distaccato e scorbutico,finché non incontrerà Alison che gli da...