Si ricomincia

45 3 1
                                    

Ebbene sì,si ricomincia da capo,un po' come capodanno,anno nuovo vita nuova.Ma purtroppo mi  sembra che capodanno sia in anticipo,siamo solo a settembre,e a breve sarebbe iniziata la scuola.Mentre liberavo  le mie cose dai scatoloni la mia attenzione fu rapita da una fotografia molto vecchia,non so come ci sia potuto finire dentro le mie cose.
Oh no aspettate...ma questa è una foto....è mia madre,sì è lei,dev'essere lei ,mi assomiglia così tanto,due gocce d'acqua,sembro perfino io ma con abiti del 800,puffh come se potessi essere io,non ero ancora nata a quel tempo.
Ero bellissima in questa foto..ehm un attimo perché parlo come se fossi davvero io ritratta in quella foto?Vabbhe sarà la stanchezza del viaggio.
Guardandomi in torno noto uno specchio,gli andai in contro per vedere in che stato ero messa,ah non male.
Mia madre mi diceva spesso che sembravo una dea,in effetti è vero.
Sono abbastanza alta ,i miei capelli sono color miele  lunghi fino alla vita,ho gli occhi di colore verde smeraldo è le curve a punto giusto. <<Alison ti andrebbe di venire a fare un po' di caccia stasera,così conosciamo il posto?!>>mi chiese mio fratello<<ehm sì,ho bisogno di scaricare un po' lo stress ,non ci sono confini da seguire?>>
Gli chiesi mente mi buttavo sul mio innamorato,il mio letto.<<Ah sì,tutta la foresta circostante fino al fiume e tutto nostro,è il pezzo di foresta più grande che c'è qui per cacciare,siamo i sovrani della foresta più grande>>mi rispose con entusiasmo mai sentito prima,<<Siii,siamo i sovrani,domineremo il mondo!!>>lo presi in giro<<ehi Smettila oppure ti farò tagliare la testa>>scherzo lui.

Ciao ragazzi spero vi piaccia Alison,è spero vi piaccia anche la storia.
Se vi piace fatemelo sapere giù nei commenti. Aggiornerò al più presto.
XoXo


Nothing is yoursDove le storie prendono vita. Scoprilo ora