PROLOGO: "Quella che nessuno vuole."

163 15 4
                                    

"Wake me up
Say enough is enough
I'm dying to live
Something's gotta give
Pull me out of this sinking town
I'm dying to live
Something's gotta give"

Blue Delevingne.
17 anni, studentessa del liceo linguistico, famiglia, due fratelli, tanti amici...
Okay. Saltiamo questa parte insignificante.

Ciao, sono Blue, frequento il liceo linguistico...perchè mi piacciono le lingue, amo viaggiare, se i voli in giro per il mondo fossero gratis sparirei letteralmente e tutti quelli che mi conoscono non mi vedrebbero più.
Amo la libertà, odio chi mi dice quello che devo fare o che mi impone cose.
Per rendermi felice vi basterebbe portarmi su una collina di montagna e farmi guardare il paesaggio.
Mi piace la pioggia, la paragono al pianto del cielo, la trovo una cosa molto normale piangere, tutti dobbiamo sfogarci no?

Amo la musica, non potrei davvero vivere senza, le mie vene sono le cuffiette. Ascolto generi non molto comuni, come Green Day, All Time Low, Nirvana, The 1975, Arctic Monkeys.
Il mio nome? Blue? Strano vero? Ma anche molto bello secondo me, oltre ad essere il mio colore preferito ha anche un significato importante...
Odio la monotonia, il dover fare sempre le stesse cose, ogni singolo giorno, e per di più, fare cose che non mi soddisfano e che non mi rendono felice.
Vorrei andare a vivere in un posto lontano, poi cambiare posto ancora, e ancora, e ancora.

Non appartenere a niente e a nessuno.
Questa sarebbe una vita degna di essere chiamata una "storia da raccontare".
Ma la mia no. La mia è solo una delle tante fotocopie di vite di adolescenti che vanno a scuola, studiano, odiano professori, vanno a feste e hanno amici.
Tutto uguale. Tutti i giorni.
Lo schifo più totale.
Secondo me.
Poi ci sono opinioni differenti, anzi, trovare qualcuno che la pensi come me è quasi impossibile, o almeno, io non conosco nessuno del genere.
Per questo mi capita spesso...quasi sempre...di sentirmi tremendamente sola, anche in mezzo alla gente.

Non sono quello che gli altri apprezzano, solo il problema, la ragazza troppo complessa e complicata...
Quella che nessuno vuole.
E al mio fianco non deve esserci nessuno per forza perchè io sia felice.

A me non interessa la vita normale. Io voglio vivere esprerienze più intense.
Io sono alla ricera del meraviglioso.

Spero che fino a qui vi sia piaciuto, è solo una piccola descrizione della protagonista...o di me
Anyway se vi va votate e commentate, al prossimo aggiornamento! <3

THE LONG WAY HOME   ||   L.R.H.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora