0.5

54 5 8
                                    

"My shrink is telling me I got crazy dreams
She's also saying I got low self esteem
She's kinda hot though
She put me on meds, she won't get out of my head
She's kinda hot though"

Entrai di corsa in stanza, chiusi la
porta e mi precipitai all'armadio in cerca di qualcosa di decente da mettere.
Decisi di non vestirmi troppo elegante dato che tacchi e cose varie mi stavano sempre molto scomode, presi un paio di jeans a vita alta neri e una camicia a quadri bianca e nera con sotto una maglietta dei Blink-182 grigia.
Mi vestii, mi truccai con mascara ed un leggero tocco di eyeliner ed indossai le mie all star total black.

Dopo pochi minuti Hailey bussò alla porta e partimmo per andare alla festa.

In macchina partì alla radio 21 Guns dei Green Day che subito mi portò parecchi ricordi in mente.
-"Ashton ha detto che ci sarà una sorpresa" disse Hailey riportandomi alla realtà
-"Una sorpresa...che tipo di sorpresa?"
Come sono stupida
-"Blue, non lo so, secondo te Irwin si tira indietro se può tortutare le persone e farle morire di curiosità?"
Risi
-"No" rise anche Hailey

Una volta arrivate alla casa di Gale parcheggiammo e suonammo il campanello.
Subito il moro, padrone della casa, ci accolse con un sorriso e un "Benvenute ragazze, la festa è dopo il corridoio a sinistra"

Appoggiammo i cappotti in soggiorno e andammo in direzione dell'immensa sala da cui si sentiva musica e odore di pizza.
Non sapevo che l' avessero ordinata. La serata si prospettava bene.

Subito salutai tutti i volti familiari che  frequentano corsi con me al college e socializzai con alcune faccie nuove mai viste prima.
Dopo mezz'ora che eravamo li iniziai a chiedermi dove fosse Luke, così pensai di mandargli un messaggio:

Cara: Luke ma dove sei?

Poco dopo rispose

Luke: Alla festa

Cara: ma come alla festa? Non ti vedo.

Luke: io si, si che ti vedo.

Cara: ma che?

Luke: aspetta e vedrai

Rimisi il cellulare in tasca cercando di capire cosa stava tramando quel ragazzo.
Mentre mi guardavo intorno in cerca del biondo notai una tenda appesa con di fronte ad un piazzale leggermente rialzato in legno e mi chiesi a cosa servisse.

Decisi di aspettare come detto da lui e dopo circa 10 minuti si sentii il fischio di un microfono mosso imbranatamente da qualcuno.
Gale salì sulla parte di pavimento rialzato ed iniziò a parlare.

-"Buonasera ragazzi e ragazze! Penso tutti sappiate che in questa serata ci sarà un'importante sorpresa.
Beh ho il piacere di presentarvi, proprio qui, proprio adesso, i...
5 Seconds Of Summer!" disse per poi sistemare il portamicrofono centrale e scendere dal palco.

I 5 Seconds Of Summer...Ashton diceva ci sarebbe stata una sorpresa...Luke era qui e mi vedeva ma io non vedevo lui...non ci potevo credere.

Proprio in quel momento dei piccoli riflettori laterali si accesero ed i quattro ragazzi entrarono dalla tenda vista prima, un moro con un basso in mano, a mio parere molto bello, un ragazzo con i capelli rosso acceso con una chitarra acustica ed Ashton e Luke con uno Cajon (avete presente quello fatto tipo a sgabello, ecco)  e un'altra chitarra.

Gli occhi azzurri di Luke incontrarono i miei e un brivido mi percorse il corpo quando mi sorrise.
Lui prese il microfono e presentò il gruppo chiamando i due sconosciuti Michael e Calum, ora li riconosco.

Iniziarono a cantare una delle mie canzoni preferite dei Blink-182, I Miss You, le loro voci insieme erano qualcosa di spettacolare e non avevo mai visto nessuno suonare così bene.

Luke cantò benissimo lasciandomi senza parole.
Mi girai poi verso Hailey che stava ammirando Ashton mentre sorrideva e tamburellava a ritmo su quello strano sgabello.

La canzone finì e seguirono applausi ed alcuni fischi accompagnati da dei "Bravi!" urlati a squarciagola da qualche ragazza.

Subito dopo Michael partì con altri accordi ed iniziarono a cantare "Out of my limit" , una delle più belle che ho sentito su you tube nel loro canale.

Tutti e quattro sorridevano e si scambiavono occhiate affettuose, si vedeva che erano davvero grandi amici, ma la cosa migliore era che spesso uno sguardo di Luke si rivolgeva a me.


Quando anche questa era finita Luke prese il microfono e disse che presto avrebbero cantato ancora, dopo la cena, subito dopo appoggiò la chitarra, scese dal "palco" e mi raggiunse.

-"Allora? Che ne dici?" chiese sorridendo
-"Dico che dovresti raccontarmi un po' di cose" risposi a braccia incrociate, il suo sorriso si spense
"E dico che siete anche molto bravi...e che la tua voce è bellissima." il sorriso ricomparse.
-"Grazie Blue" mi diede un bacio sulla guancia provocandomi una strana sensazione.

Intanto affianco a noi erano arrivati gli altri tre e Luke ci presentò.
-"Blue, loro sono Michael e Calum, ragazzi, lei è Blue."
-"Ehi Blue, Hemmo ci ha parlato parecchio di te." disse Michael
-"Si, è un piacere conoscerti" aggiunse Calum
-"Il piacere è tutto mio" sorrisi

Si presentarono anche ad Hailey che subitò trovò di che parlare con il ragazzo dai capelli rossi.

THE LONG WAY HOME   ||   L.R.H.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora